03 Ottobre 2024, 13:28
3' DI LETTURA
Una concorrente del “Grande Fratello” potrebbe essere incinta. Il gossip corre sul web da 48 ore, ovvero da quando la produzione ha comunicato che Ilaria Clemente, detta Ila, ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali. Ad oggi, giovedì 3 ottobre, la 30enne romana, esperta di cybersecurity, non è ancora rientrata. Una circostanza che alimenta ancora di più i sospetti unitamente al fatto che prima della sua uscita la concorrente aveva lamentato un ritardo di dieci giorni del proprio ciclo mestruale. Nelle scorse ore, un aggiornamento è apparso sul profilo Instagram di Ilaria Clemente.
A scrivere sono persone vicine alla ragazza: “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, Ilaria sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della momentanea uscita”. “Fanpage.it” ha provato a contattare il “Grande Fratello” per chiedere se l’indiscrezione secondo cui Ilaria Clemente sarebbe incinta corrispondesse al vero. La produzione “non ha né confermato né smentito l’ipotesi della gravidanza, sottolineando come, qualsiasi cosa sia, dovrà essere la diretta interessata a comunicarlo se dovesse ritenerlo il caso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel frattempo, all’interno della Casa, i concorrenti non evitano del tutto l’argomento e quello che trapela, nonostante improvvisi cambi di inquadrature e censure, sembra avvalorare l’ipotesi di una gravidanza di Ilaria Clemente. Nei giorni scorsi, la concorrente era scoppiata in lacrime svelando di sentire la mancanza del fidanzato conosciuto poco prima di entrare nella Casa. Cresce l’attesa per la puntata del “Grande Fratello” che andrà in onda giovedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5. Ilaria Clemente è davvero in dolce attesa? E se sì cosa farà? Continuerà la sua avventura nel reality oppure tornerà definitivamente a casa per godersi la gravidanza in attesa del parto?
Impossibile non pensare alla “profezia” lanciata due anni fa dall’allora opinionista Sonia Bruganelli. “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni – aveva detto durante un’ospitata nel programma radiofonico “Facciamo finta che” di Maurizio Costanzo – Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”. “Ci dovevano mettere anche un ginecologo dentro”, aveva commentato Maurizio Costanzo.
“Ho 30 anni e vengo da Roma. Nella vita mi occupo di cybersecurity. In poche parole mi occupo di sicurezza informatica – ha detto Ilaria Clemente nella clip di presentazione trasmessa in occasione del suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello” – Mi dicono che sono una cervellona. Rido tanto, faccio un sacco di casino, mi piace far ridere e soprattutto mi piace ridere. Sono buona ma non fessa. Non mi dovete dar fastidio, altrimenti sono guai. Quando ero piccola, fondamentalmente volevo solo mangiare. Vorrei dire a tutte le ragazze in fissa per il fisico: ‘Pensate alle persone e al cervello perché è molto più importante’. Non vedo l’ora di entrare, sto andando a fare la vacanza più figa del mondo”.
Pubblicato il
03 Ottobre 2024, 13:28