Ilaria Clemente, concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello”, è incinta. È stata lei stessa a comunicarlo ai suoi coinquilini durante la puntata di giovedì 3 ottobre. La 30enne romana era uscita qualche giorno fa dalla Casa per motivi personali. Si è subito pensato ad una gravidanza visto che nelle ore precedenti la giovane aveva lamentato un ritardo di 10 giorni del ciclo mestruale. Giovedì 3 ottobre, Ilaria Clemente è rientrata per qualche minuto nella Casa per confermare di essere in dolce attesa. Non era mai accaduto nella storia del “Grande Fratello”. “Stiamo per vivere una bella emozione”, ha preannunciato Alfonso Signorini.
Ilaria rientra nella Casa del “Grande Fratello” e annuncia: “Sono incinta”
“Lo so che sono scappata di corsa – ha detto la futura mamma – Sono qui per spiegarvi un po’ meglio. C’è da dire che quest’anno la vita con me è stata molto inaspettata. È arrivato questo ‘Grande Fratello’, prima di questo ‘Grande Fratello’ è arrivato l’amore e niente…ragazzi… volevo dirvi che diventerete tutti quanti zii. Aspetto un bambino o una bambina, perché ancora non si sa”. I suoi compagni d’avventura sono corsi ad abbracciarla. “Come l’ho scoperto? Non mi veniva il ciclo. Ho fatto il test, le analisi”, ha spiegato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il fidanzato di Ilaria non è pronto ad apparire in televisione
La concorrente ha deciso di abbandonare il gioco: “Vi aspetto fuori, il più tardi possibile”. Il bambino o la bambina nascerà a inizio giugno e sarà del segno dei Gemelli. “Ila, sei rimasta talmente colpita dall’amore – ha sottolineato il conduttore – che nonostante poi tu il tuo compagno lo conosca relativamente da poco, però non hai avuto esitazioni ad abbracciare questa nuova vita che sta germogliando dentro di te. Brava! Complimenti! Prima o poi vogliamo conoscere anche il papà”. “Ancora non è pronto”, ha confidato la concorrente.
Alfonso Signorini: “Mi sa che mi aspetta un altro battesimo”
Ilaria Clemente e il suo compagno si conoscono da un mese e mezzo. “Sarà un motivo in più per cominciare a chiamare la trasmissione ‘Grande Sorella’”, ha commentato Beatrice Luzzi. “Io sto già pensando che mi aspetta un altro battesimo”, ha chiosato Alfonso Signorini. Due anni fa, il conduttore del “Grande Fratello” ha fatto da padrino a Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il piccolo è stato battezzato nella Cattedrale di San Gerlando, ad Agrigento.