A un mese e mezzo dall’inizio del “Grande Fratello”, fioccano le anticipazioni sul cast. L’ultimo rumor sui concorrenti della nuova edizione al via il 16 settembre arriva da Deianira Marzano. Secondo l’influencer napoletana esperta di gossip tra quanti varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà ci sarà anche Giulia Mannucci nota al pubblico televisivo per aver partecipato nel 2019 alla terza stagione de “Il Collegio” in onda su Rai2. Subito dopo aveva scritto un libro dal titolo “17 anni…e l’ansia”.
Cosa diceva Giulia Mannucci nel 2019 dopo “Il Collegio”
In un’intervista rilasciata a “Fanpage.it” proprio dopo la sua partecipazione a “Il Collegio”, Giulia Mannucci aveva dichiarato: “Vivo a Roma e frequento l’istituto aeronautico, ho una grande ambizione, mi piacerebbe diventare pilota di aerei un giorno, lavoro considerato prettamente maschile. Sono una ragazza molto dolce e sensibile anche se all’apparenza può sembrare il contrario. Chi mi conosce mi considera una ragazza solare ed estroversa, mi piace moltissimo socializzare. Adoro viaggiare, ho perennemente la valigia pronta!”.
Anticipazioni “Grande Fratello”: nel cast anche l’ex velina Shaila Gatta
A distanza di cinque anni, Giulia Mannucci ha realizzato il suo sogno, ovvero diventare una pilota di aerei. A quanto pare, però, la romana non ha abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo. Al momento in merito ad una sua presunta partecipazione al “Grande Fratello” non ci sono né conferme né smentite. Ieri il sito di Davide Maggio aveva fatto il nome dell’ex velina Shaila Gatta quale possibile concorrente del reality di Canale 5.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra i concorrenti Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere
“Dagospia” ha invece spoilerato quattro presunti concorrenti: Enzo Paolo Turchi, Lino Giuliano e Alessia Pascarella reduci da “Temptation Island” e Karina Cascella. Quest’ultima ha però fatto sapere di aver sostenuto il provino ma di aver rifiutato la proposta. “TvBlog” ha invece annunciato l’ingresso di tre ex ragazze di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere. Per poi fare il nome di Clarissa Burt e confermare la presenza di Lino Giuliano e Alessia Pascarella con l’aggiunta della tentatrice Maika.