Grande Fratello Albania, concorrente arrestato in diretta

Grande Fratello Albania, pugno in faccia al coinquilino: concorrente arrestato in diretta

Daniela Vitello

Grande Fratello Albania, pugno in faccia al coinquilino: concorrente arrestato in diretta

| 14/04/2025
Grande Fratello Albania, pugno in faccia al coinquilino: concorrente arrestato in diretta

3' DI LETTURA

Momenti di follia durante la semifinale del Grande Fratello Vip Albania. Il cantante Jozi, nome d’arte di Jozefin Marku, è stato arrestato in diretta dopo aver sferrato un violento pugno al coinquilino Gjesti, anche lui cantante. È accaduto durante la semifinale andata in onda sabato scorso su Top Channel che ha visto l’eliminazione dell’aggressore. Jozi stava per lasciare la Casa. Giunto davanti alla porta, tra un saluto e l’altro, ha colpito in faccia Gjesti facendolo stramazzare al suolo. La vittima è stata trasportata in ospedale per accertamenti mentre l’aggressore ha lasciato il programma in manette a bordo di una volante. Stando a quanto riporta VoxNews Albania, il giorno dopo è stato rilasciato. La diretta è stata interrotta per qualche minuto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jozefin Marku aggredisce Gjesti al Grande Fratello Vip Albania (Foto da video)

Grande Fratello Vip Albania, il comunicato della produzione: “Violenza intollerabile”

La produzione del Grande Fratello Vip Albania ha subito preso le distanze dal gesto del concorrente. “Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile – si legge in una nota – Il Grande Fratello Vip condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello Vip Albania. Nel frattempo la polizia ha scortato via Jozefin Marku. Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di una diretta riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza. Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità ed esempi. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali”.
LEGGI ANCHE: Francesca De Andrè viva per miracolo, l’immagine agghiacciante dopo l’aggressione

https://twitter.com/ipiufolli/status/1911208825912496447?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1911208825912496447%7Ctwgr%5Ee4b7c08e7e846c43589b5306a429bdeaf6b8ffff%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.davidemaggio.it%2Fgrande-fratello%2Fsonoro-pugno-in-faccia-ad-un-concorrente-arresto-in-diretta-al-gf-vip-albanese
Jozefin Marku (Foto Instagram)

Aperta un’indagine sull’accaduto: “Il caso non è certo chiuso”

“Mi ha provocato per tutto il tempo, e per rabbia gli ho tirato quel colpo, ho reagito d’istinto. Non ce l’ho fatta più! Lui continuava a provocare fino alla fine e ho reagito in quel modo”, ha dichiarato Jozefin Marku dopo essere stato rilasciato. Sull’accaduto è stata aperta un’indagine. “Il caso non è certo chiuso, le indagini continueranno – ha fatto sapere la polizia – Abbiamo anche chiesto i filmati e altre testimonianze per completare il tutto. Il materiale in nostro possesso è già stato trasmesso alla Procura, dove è stato avviato un procedimento nei confronti del cittadino JM, 29 anni, dopo che quest’ultimo ha aggredito il cittadino B.K”. “Quello che è successo è grave e abbiamo già parlato con la produzione del programma e con i medici – hanno dichiarato i familiari della vittima – Le condizioni di Gjesti sono state stabilizzate, ma la cosa non può passare inosservata. Non potendo rispondere a tutti i messaggi inviati per la preoccupazione che avete dimostrato nei confronti di Gjesti, noi come famiglia siamo grati per tutto il sostegno e l’amore che gli avete dimostrato”

Pubblicato il 14/04/2025 17:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965