Grace Kelly è stata forse la donna più bella del mondo. La sua grazia e raffinatezza e i suoi lineamenti perfetti hanno fatto sognare intere generazioni. L’attrice era una diva di Hollywood negli anni ’50 fino a quando non nel 1956 all’apice del successo, decise di abbandonare la carriera cinematografica per sposare il principe Ranieri III di Monaco, divenendo principessa consorte di Monaco. Dal matrimonio regale nacquero i principi Carolina, Alberto II e Stefania. Grace Kelly morì nel 1982 in un incidente stradale causato dallo sbandamento dell’auto di cui era alla guida. Il suo ricordo è immortale. L’attrice è stata musa ispiratrice di maestri del cinema come Alfred Hitchcock. La sua bellezza intramontabile è una caratteristica diventata poi di famiglia, ereditata prima dalle sue figlie e ora dalle sue nipoti.
“Un commento sui social: “Hai lo stesso sguardo di tua nonna, sei bellissima”
Ad attirare l’attenzione per l’incredibile somiglianza con la celeberrima nonna è Camille Gottlieb, nipote della principessa Grace di Monaco. La 25enne nata dalla unione tra la principessa Stéphanie e l’ex guardia di palazzo Jean Raymond Gottlieb. Le foto dei primi piani di Grace Kelly e Camille Gottlieb messe a confronto mettono in evidenza l’incredibile somiglianza. Il dettaglio più evidente sono gli occhi. “Hai lo stesso sguardo di tua nonna, sei bellissima”, scrivono gli utenti tra i commenti nel suo profilo Instagram. Ma lei risponde a tono: “Me ne infischio di essere la più bella o la più brutta della mia famiglia. E soprattutto me ne infischio della vostra opinione. Ma ciò di cui sono in ogni caso cosciente, è che le persone che passano le loro giornate e le loro nottate a criticare me, mia sorella, mia madre e i nostri rispettivi padri sono ridicole”.
Camille lavora per un ente di beneficenza contro la guida in stato di ebbrezza
La giovane è molto bella e raffinata e la sua eleganza ricorda perfettamente quella della principessa Grace Kelly. Camille Gottlieb è seguitissima su Instagram dove vanta più di 100mila follower ma spesso è vittima degli haters che la prendono di mira per le forme morbide e per la vita da privilegiata. La reale monegasca condivide fotografie di vacanze sugli sci nelle Alpi francesi, escursioni nel deserto a Dubai e giornate nelle acque azzurre di Monaco. La giovane lavora per un ente di beneficenza contro la guida in stato di ebbrezza e ha due fratellastri, Pauline e Louis, nati dal primo matrimonio della madre con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet. Pur avendo padri diversi, i tre sono stati cresciuti insieme e sono legatissimi. Tra le passioni di Camille Gottlieb, la moda e i viaggi.