09 Ottobre 2021, 13:17
3' DI LETTURA
Serata intensa per Amedeo Goria. Ieri nel corso dell’ottava puntata del “Grande Fratello Vip”, l’ex giornalista Rai è stato graziato dai telespettatori che hanno deciso di farlo rimanere nella casa di Cinecittà e ha vissuto due momenti emozionanti. Il primo è stato la visita a sorpresa dell’ex moglie Maria Teresa Ruta che è entrata per chiarire alcune cose che sono scappate dalla bocca al suo ex e che lei non ha apprezzato molto.
“Noi non abbiamo un rapporto più così stretto perché Roberto (il compagno della Ruta, ndr.) è geloso e mi condiziona – ha precisato – Roberto lo conosci bene e sai che è geloso ma non di te. Non sono una donna che si fa condizionare, quindi io decido per conto mio. Se da vent’anni a questa parte ci frequentiamo un po’ di meno forse qualcuno ha capito quale può essere il motivo. Ricorda sempre quando parli, di tirare più fuori il grande giornalista che è in te e certe cose tienile per te, soprattutto se i ragazzi non le sanno”.
“Ti voglio bene, ti amo ancora a modo mio – ha replicato Goria – Ho commesso tanti errori e li ho riconosciuti quando stavamo insieme. A Roberto un grande abbraccio, ho detto quelle cose perché è giusto che sia geloso di una donna come te ed è giusto magari che ti freni anche perché il sono un ex ed abbiamo fatto un sacco di cose insieme. Sono felice che tu sia felice con Roberto”.
Quasi a fine puntata, Alfonso Signorini ha mostrato all’ex giornalista sportivo alcune immagini che immortalano la sua fidanzata Vera Miales con un pancione sospetto. Anche Barbara D’Urso le aveva mandate in onda a “Pomeriggio Cinque”. “Chissà come la prenderà Amedeo”, aveva commentato Barbarella.
Ieri sera in diretta Amedeo si è limitato ad incassare il colpo. “Saluto Vera. Io non so nulla perché non ho avuto contatti – ha detto – E’ da tanto che non ci incontriamo. Saranno un 35-40 giorni. Ho qualche dubbio perché stavamo abbastanza attenti, però tutto è possibile chiaramente. Comunque abbraccio Vera e le do un grande bacio al di là della cosa”. “La pancia non mi pare sospetta, la pancia c’è”, ha sottolineato Alfonso Signorini. A fine puntata, parlando della notizia ricevuta con Ainett Stephens, Goria si è sbottonato di più.
“Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”, si è sfogato. Quindi si è detto preoccupato per la reazione dei due figli avuti da Maria Teresa Ruta: “Sono preoccupato. Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”.
“Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno – ha aggiunto chiacchierando con Jo Squillo – L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”.
Pubblicato il
09 Ottobre 2021, 13:17