Celebrità

Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti ha fatto il trapianto di capelli

di

26 Gennaio 2024, 10:36

2' DI LETTURA

Goffredo Cerza ha ceduto alla vanità e si è sottoposto a un trapianto di capelli in una clinica milanese. Il compagno di Aurora Ramazzotti, notoriamente molto riservato, questa volta ha voluto condividere sui social ogni momento di questa sua esperienza, dal ricovero al ritorno a casa. Il 28enne ha pubblicato una serie di storie su Instagram. Il giovane, che lo scorso mese di marzo è diventato papà del suo primogenito, ha scelto di sottoporsi al trapianto di capelli presso una nuova clinica che ha aperto a Milano lo scorso anno, all’avanguardia in questo tipo di trattamenti. Si tratta del centro “Insparya” fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos.

Goffredo Cerza (Foto Instagram)

“La cura ha un prezzo che va da 5.500 a 7mila euro e consiste in un intervento di 6 ore”

Quello che in molti si chiedono è: quanto costa una trapianto di capelli? Sul sito della clinica non viene indicata una cifra precisa, ma si legge: “Il prezzo di un trapianto di capelli in Italia può variare molto a seconda del metodo utilizzato, della struttura e dell’esperienza dell’équipe medica”. Il manager Paulo Ramos, in un’intervista al “Corriere della Sera”, ha però svelato: “La cura ha un prezzo che va da 5.500 a 7mila euro e consiste in un intervento di 6 ore in una delle nostre 14 sale di trapianto”. Dopo il trapianto, i medici consigliano di stare a riposo per le prime 24 ore. Non solo. Si potrebbero avere effetti collaterali per via dell’anestesia come gonfiore agli occhi e al viso e per otto giorni non è possibile usare cappelli o berretti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti ha accolto il compagno con un omaggio floreale

Goffredo Cerza sta documentando sui social anche la sua convalescenza. Si mostra a casa disteso a letto mentre Aurora Ramazzotti amorevolmente gli spruzza sulla testa la soluzione fisiologica ogni 15 minuti come da protocollo medico. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha accolto il compagno a casa, al suo rientro, con un omaggio floreale: uno splendido mazzo di margherite bianche con qualche fiorellino giallo. A corredo della foto c’è scritto: “Fiori per il mio amore”. L’immagine è stata ripostata da Goffredo Cerza sul suo profilo.

Pubblicato il

26 Gennaio 2024, 10:36

Condividi sui social