Gli si rompe il pene mentre fa sesso sfrenato: “C’era sangue ovunque”

di

29 Ottobre 2017, 10:14

1' DI LETTURA

Quella che nelle intenzioni doveva essere una notte di sesso sfrenato si è trasformata in un incubo per una coppia di fidanzati poco più che ventenni.

Era il febbraio del 2015 ma ancora oggi il ricordo di quella terribile notte perseguita Adam Francis e Megan Barker.

“Ricordo di aver inarcato la schiena e di aver sentito uno strano rumore – racconta la ragazza al “Sun” – Poi all’improvviso ho visto sangue ovunque, ce n’era così tanto che sembrava la scena di un crimine. Adam si è alzato, è andato in bagno e urlava dal dolore, poi è svenuto e caduto a terra”. Al ragazzo si è rotto il pene, un incidente più comune di quanto si possa pensare.

“È stata in assoluto l’esperienza più brutta della mia vita – ricorda Adam – Provavo un dolore indescrivibile e la vista di tutto quel sangue mi aveva fatto svenire, anche perché non ero in grado di reggermi in piedi”.

“Non sapevo cosa fare, ero sotto choc – prosegue Megan – Ho chiamato il mio migliore amico che mi spiegò come anche un suo conoscente aveva avuto lo stesso incidente, mi disse cosa fare e mi suggerì di chiamare un’ambulanza. Quando sono arrivati e ci hanno chiesto cosa fosse successo, eravamo troppo imbarazzati per dire la verità, provavamo vergogna”.

Per settimane, dopo l’incidente, Adam non è riuscito neanche a camminare. Adesso si è ristabilito completamente e dice: “Abbiamo sei mesi da recuperare: dobbiamo metterci in pari”.

Pubblicato il

29 Ottobre 2017, 10:14

Condividi sui social