Gli invitati fanno sapere all’ultimo minuto che non potranno essere presenti nel suo giorno più bello e la sposa chiede i soldi per coprire le spese del buffet. La storia arriva dall’Inghilterra e a riportarla è il “Liverpool Echo” che rilancia lo sfogo della donna. Gli invitati, si legge nel suo post condiviso su Mumsnet, hanno dato buca a sei giorni dal sì.
L’ira della sposina
Gli sposi hanno dovuto corrispondere ugualmente 85 sterline (quasi 100 euro) a persona alla sala ricevimenti trattandosi di una cifra non rimborsabile a pochi giorni dall’evento. La sposina è andata su tutte le furie e vuole che a rimborsarle i soldi siano gli stessi invitati rei di essersi tirati indietro all’ultimo minuto comportandosi in maniera così poco educata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sono stati invitati un anno fa”
“Mi devono 100 euro per il buffet”, ha tuonato. Per poi aggiungere: “Sono stati invitati un anno fa e gli inviti sono stati spediti sei mesi fa”. Insomma, avevano tutto il tempo per avvisare che non avrebbero potuto essere presenti.
Non tutti le danno ragione
Molti utenti le hanno dato ragione. “Fai bene a mandare loro la fattura”, hanno sentenziato. Altri invece hanno gettato acqua sul fuoco: “È normale che alcune persone abbandonino all’ultimo minuto, soprattutto se le hai invitate tempo fa. Sono cose che succedono. Il 5% di casi di abbandono all’ultimo momento è normale”.