Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi torna al “Grande Fratello” dopo il malore: “Ho avuto paura”

di

06 Febbraio 2024, 12:24

3' DI LETTURA

Dopo la grande paura dei giorni scorsi, Giuseppe Garibaldi è tornato nella casa del “Grande Fratello”. È accaduto durante la 34esima puntata del reality di Canale 5 andato in onda lunedì 5 febbraio. Il bidello calabrese si è sentito male nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. Alfonso Signorini ha mandato in onda le immagini che per giorni hanno fatto il giro dei social. Giuseppe Garibaldi crolla improvvisamente a terra e perde i sensi. “Ani, vieni…corri…corri”, dice qualcuno con tono concitato nella clip. “Chiamate il GF”, urla Anita Olivieri. Tutti i concorrenti corrono verso la zona bagno in preda al panico. “Ragazzi, non toccategli il cuore”, consiglia Marco Maddaloni. Il medico del “Grande Fratello” soccorre immediatamente il concorrente.

I concorrenti del ‘Grande Fratello’ in ansia per Giuseppe Garibaldi (Foto da video)

Alfonso Signorini: “Fa ancora impressione vedere quelle immagini”

“Fa ancora impressione vedere quelle immagini perché sono veramente tremende – ha commentato Alfonso Signorini in diretta – Grazie al cielo si è risolto tutto molto bene. È stato immediatamente soccorso, prima dal medico del ‘Grande Fratello’, poi è arrivata l’ambulanza e l’hanno ricoverato per degli accertamenti. È stato dimesso il giorno dopo. Adesso sta bene ed è pronto a rientrare alla grande”. Giuseppe Garibaldi si è materializzato in studio. “Ma cosa combini? Spiegaci bene quello che è successo”, ha chiesto il conduttore. “Volevo fare l’Alex Schwazer della situazione, mi son messo a correre e non ce l’ho fatta – ha raccontato il gieffino – Ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione alle 12, non ho proprio pranzato, mi sono messo sul tapis roulant a correre ad alta velocità per un’ora e un quarto”.

Giuseppe Garibaldi (Foto da video)
Alfonso Signorini (Foto da video)

Giuseppe Garibaldi: Sono svenuto mentre stavo andando in bagno. Da lì non ricordo più niente”

“Ma tu sei pazzo”, è intervenuto Alfonso Signorini. “Quando ho sentito che stavo male, sono andato a bere un bicchiere d’acqua con lo zucchero per riprendermi ma non ha fatto nessun effetto – ha proseguito il bidello calabrese – Tanto che mi sono messo a letto. Quando mi son svegliato, mi sono detto: ‘Qua c’è qualcosa che non mi torna’. Sono svenuto mentre stavo andando in bagno. E poi da lì non ricordo più niente”. “Vabbè dai, sei qua con noi. La grande paura è passata. Che stai bene lo dimostra il fatto che hai occhi solo per Rebecca (Staffelli, ndr.)”, ha scherzato il conduttore. “Oltre ai miei coinquilini, devo ringraziare la dottoressa del ‘Grande Fratello’, tutti gli autori, tutto il pronto soccorso, il 118 …mi sono spaventato. Devo solo mangiare”, ha aggiunto il concorrente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe Garibaldi rientra nella casa del ‘Grande Fratello’ (Foto da video)

“Quando sono uscito dall’ospedale, volevo tornare qui, voi siete la mia cura”

Giuseppe Garibaldi è rientrato in casa e ha riabbracciato i compagni d’avventura: “Sto bene, ho fatto tutte le analisi in questi due giorni. Tutto ok. Mi siete mancati un botto. Un po’ di paura c’è stata, sicuramente anche voi ce l’avrete avuta. Quando sono uscito dall’ospedale, volevo tornare qui perché in quel momento la mia cura eravate voi. Purtroppo non è stato possibile perché poi mi hanno messo in quarantena”.

Pubblicato il

06 Febbraio 2024, 12:24

Condividi sui social