Giulia Salemi sarà presto mamma e intanto non si perde gli eventi mondani: è sbarcata al Lido di Venezia in occasione della “Mostra del cinema”. L’influencer sta attraversando un momento magico. Circa un mese fa ha rivelato di aspettare il suo primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli. La coppia ha trascorso l’estate al mare, in Puglia e poi in Sardegna. Giulia Salemi ha documentato i suoi momenti più felici sui social, condividendo con i follower la sua prima gravidanza. Ma non rinuncia a partecipare ad eventi glamour come quello che si sta svolgendo a Venezia. Si tratta del suo primo red carpet con il pancione. L’Influencer è arrivata all’Hotel Excelsior con un look semplice: camicia bianca annodata in vita e aperta sul décolléte e gonna blu a pieghe. Un outfit premaman che lascia intravedere le forme morbide della pancia.
Sul red carpet anche influencer chiamati per sponsorizzare abiti o prodotti beauty
Il look dell’influencer è firmato Tommy Hilfiger è completato dagli amatissimi calzini bianchi che indossa spesso con i mocassini, come ha fatto al suo arrivo a Venezia, oppure anche con un paio di décolleté. Sul red carpet l’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia si sono viste celebrità del calibro di Angelina Jolie, Cate Blanchett, Monica Bellucci, Tim Burton, Pierfrancesco Favino e molti altri. Oltrechè personaggi dello spettacolo e influencer, come la stessa Giulia Salemi, chiamati per sponsorizzare abiti o prodotti beauty. Domenica 1° settembre, è stato il turno di attori come Brad Pitt, George Clooney, Eva Green, Vittoria Puccini e Asia Argento. Giulia Salemi, influencer e conduttrice italo-persiana, è arrivata radiosa e mostrando il suo bellissimo pancione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giulia Salemi, in attesa di diventare mamma, ha sfilato con un abito lungo e derente
Per il red carpet l’ex opinionista social del “Grande Fratello Vip” ha scelto un abito lungo e aderente, completamente bianco, con la schiena scoperta. Giulia Salemi ha lasciato i capelli sciolti lunghissimi completando l’outfit con gioielli semplici ma eleganti. L’abito semplice ma sofisticato ha messo perfettamente in risalto le curve della sua gravidanza. La futura mamma è apparsa bellissima e radiosa e non si è risparmiata davanti ai flash dei fotografi. Anche i social hanno apprezzato la sua presenza sul red carpet di Venezia. I follower l’hanno sommersa di complimenti eleggendola “la più bella” del Festival di Venezia di quest’anno. Grande assente il compagno Pierpaolo Pretelli, che tutti si aspettavano di vedere al suo fianco.