Tira nuovamente aria di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Stando ad alcuni rumors, la coppia nata al “Grande Fratello Vip” sarebbe scoppiata. La prima a mettere in circolazione questa voce è stata Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di una talpa. L’influencer italo-persiana e l’ex velino di “Striscia La Notizia”, ribattezzati “Prelemi” dai loro follower, sarebbero stati avvistati a cena nello stesso ristorante ma in due tavoli diversi. “Lei era con Evandro e De Pisis e lui con Charlie di Radio 101 – ha spifferato la gola profonda – Si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante. Non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti, quello super allegro. Ognuno per i fatti suoi”.
“Dagospia”: “Rottura o strategia mediatica?”
Un video circolato sui social offre un’altra prospettiva: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero stati avvisati insieme mentre camminavano nella stessa direzione. A smentire una nuova crisi di coppia è anche Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto come “Investigatore Social”: “Non si sono lasciati i Prelemi. Fidatevi di me”. Di diverso avviso è “Dagospia” che bolla Pierpaolo Pretelli come “ex signor Salemi”. “Si suppone che Pretelli e la sua fidanzatina social Giulia Salemi si siano lasciati – scrive Alberto Dandolo – E’ solo una strategia mediatica? Ah, non saperlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giulia Salemi prenderà il posto di Sonia Bruganelli al “GF Vip”
Giulia Salemi, che ha festeggiato i 30 anni con un party super glamour, sarà una delle protagoniste dei palinsesti Mediaset. Amatissima da Alfonso Signorini, nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip” al via al settembre, lascerà il ruolo di “opinionista col tablet” per sedere sulla poltrona da opinionista ufficiale che fu di Sonia Bruganelli. Una promozione in piena regola per la bella e spigliata influencer che lo scorso febbraio, proprio durante una puntata del “GF Vip”, aveva svelato di essere in crisi con il fidanzato “gelando” i fan.
I Prelemi si erano già riappacificati dopo una crisi
“Alfonso, voglio essere sincera – aveva detto Giulia Salemi con gli occhi lucidi ad Alfonso Signorini – Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie di 30 anni. Non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere, quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però io mi auguro che questa cosa accada”. In attesa di capire se l’indiscrezione di una nuova crisi corrisponda al vero, sarà possibile vederli di nuovo insieme nella puntata di “Celebrity Chef” in onda venerdì 2 giugno.