17 Gennaio 2025, 11:40
2' DI LETTURA
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono collegati con il “Grande Fratello” nel giorno in cui hanno annunciato sui social la nascita del loro primo figlio Kian. L’ex velino di “Striscia La Notizia” ha un altro figlio, Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero, oggi legata a Julio Iglesias Jr. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ribattezzati “i Prelemi” dai loro fan, si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip”, programma al quale hanno entrambi partecipato nel 2021. Dopo una brutta crisi, i due hanno deciso di diventare genitori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante la 23esima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini si è collegato con la casa della coppia. Il loro primogenito Kian è nato alle 10.55 del 10 gennaio. Il suo nome, di origine persiana, significa “re” e nell’antichità veniva dato ai figli maschi come simbolo di ricchezza, potere e nobiltà. Il conduttore ha sbagliato il nome del bimbo chiamandolo inizialmente Kili. “È nato venerdì, te l’abbiamo fatta anche a te – ha detto una raggiante Giulia Salemi – Tu sei un po’ streghetta perché proprio venerdì mi hai scritto: ‘Ma quando divento zia?’. E io: ‘Metà gennaio, te lo faremo sapere, sarai il primo a saperlo’. L’abbiamo fatta a tutti”. “Sei peggio dell’oracolo di Delfi”, ha ironizzato Pierpaolo Pretelli.
“Però Kian è un re, come recita il suo nome persiano, in omaggio a Giulia che è di origine persiana”, ha sottolineato Alfonso Signorini. Il conduttore si è poi rivolto ai concorrenti attualmente reclusi nella casa del “Grande Fratello”. “Amici inquilini, vi voglio dire che Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella casa – ha rimarcato – Sono stati una delle tante coppie su cui nessuno puntava un euro e invece loro stanno insieme e hanno fatto un bambino meraviglioso. Ragazzi, vi auguro tanta felicità”.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi incinta, le prime foto del pancino
“Non ti chiediamo di fare il padrino perché sei occupato”, ha detto Giulia Salemi ridendo. “Al massimo la Gina”, ha scherzato Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini ha dato la parola a Stefania Orlando, tornata quest’anno nella casa del “Grande Fratello” come concorrente dopo l’esperienza vissuta nel 2021 proprio insieme ai due neo genitori. “Sono la zia Stefania – ha detto la Orlando – Io sono stata la prima a sapere di questa storia perché Giulia dormiva nel letto con me. Auguri ragazzi, congratulazioni”.
Pubblicato il
17 Gennaio 2025, 11:40