25 Luglio 2024, 19:21
2' DI LETTURA
Giulia Salemi ha annunciato di essere incinta. Lo ha fatto qualche giorno fa su Instagram pubblicando una foto di coppia con il compagno e padre del nascituro, Pierpaolo Pretelli. Nel post scrive: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”. Un annuncio che ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia partecipi alle dinamiche della coppia nata durante il “Grande Fratello Vip”.
Il settimanale “Chi” ha inoltre pubblicato alcune foto dei futuri genitori sulle spiagge di Formentera. Dagli scatti è evidente il pancino di Giulia Salemi che si mostra in costume, a riva insieme al compagno. L’influencer 31enne, modella e conduttrice di origini italo-persiane, è al terzo mese di gravidanza e le rotondità sono ancora appena accennate. La maternità era uno dei suoi più grandi desideri e in un video realizzato per comunicare ai follower il lieto evento ha dichiarato che si tratta di una gravidanza “voluta, cercata, frutto di un amore maturo e responsabile”. La coppia sta attraversando un periodo di grande complicità e serenità. Dopo tre anni di relazione il desiderio di diventare genitori è stato esaudito. “Avere accanto un papà come Pierpaolo mi rasserena”, ha aggiunto nel video.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Pierpaolo Pretelli è già padre del piccolo Leonardo, avuto dalla storia con la modella Ariadna Romero che ha accolto la notizia della gravidanza con gioia, scrivendo sui social: “Che notizia meravigliosa!! L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina!!!! Auguri!!!”. La modella vive a Miami con il figlio, 7 anni, e con il nuovo compagno Julio Iglesias Jr, figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler. La loro è una bellissima famiglia allargata, nonostante le difficoltà di crescere un bambino di 7 anni in due Paesi diversi, i due riescono ad organizzarsi. Poco tempo fa, sui social, Ariadna Romero ha scritto: “Ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. È scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.
Pubblicato il
25 Luglio 2024, 19:21