Giulia Salemi ha partorito: nome e sesso del bebè

Giulia Salemi ha partorito: nome e sesso del bebè

Daniela Vitello

Giulia Salemi ha partorito: nome e sesso del bebè

| 16/01/2025
Giulia Salemi ha partorito: nome e sesso del bebè

2' DI LETTURA

Giulia Salemi ha partorito. L’influencer italo-persiana, 31 anni, ha dato alla luce un maschietto chiamato Kian, frutto del suo amore per Pierpaolo Pretelli, 33 anni, conosciuto nel 2021 nella casa del “Grande Fratello Vip”. Il bebè porta il doppio cognome. L’annuncio è arrivato dai social attraverso una foto che ritrae la coppia con il loro primogenito. Pierpaolo Pretelli ha un altro figlio, Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierpaolo Pretelli il figlio Leonardo (Foto Instagram)

Giulia Salemi ha partorito, lo scorso luglio l’annuncio della gravidanza

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato che sarebbero diventati genitori lo scorso luglio via social. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita – hanno scritto a corredo dei primi scatti del pancino dell’ex gieffina – Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…Mamma e Papà”. Kian arriva dopo che nel 2023 la coppia ha superato una crisi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

La crisi: “L’amore non era terminato da ambedue le parti, abbiamo azzerato tutti i problemi”

“A volte le crisi non necessariamente sono negative – ha spiegato Giulia Salemi in un’intervista rilasciata a “Verissimo” lo scorso settembre – a volte la distanza, separarsi nei momenti difficili è meglio che forzare la mano (…) Abbiamo avuto una grande pausa che non è durata tantissimo ma effettiva perché sembrava che fosse finita…. La perfezione non esiste, e il partner perfetto non esiste, esiste trovare un equilibrio nelle difficoltà ed è lì che devi trovare la forza con il tuo partner e la voglia di far funzionare tutto, ed è quello che si chiama amore. L’amore non era terminato da ambedue le parti, abbiamo azzerato tutti i problemi, ed è stato stranissimo perché siamo passati da una separazione totale ad un ricorteggiamento. Ci siamo dati un’unica grande chance che poi è quella che ci ha portato a decidere di diventare genitori. In me è scattato qualcosa, è cambiato qualcosa”.

Pubblicato il 16/01/2025 15:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965