02 Aprile 2023, 16:24
2' DI LETTURA
Parata di vip, o meglio di vipponi, al party per i 30 anni di Giulia Salemi. La festa organizzata dall’event planner Giorgia Farina è andata in scena venerdì sera a Milano. L’influencer italo-persiana che compie gli anni l’1 aprile ha spento le candeline allo scoccare della mezzanotte. Accanto a lei, la madre Fariba Tehrani e il fidanzato Pierpaolo Pretelli conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Di recente la coppia ha superato un momento di crisi.
La festa a tema Festivalbar si è svolta al Red Room di Milano che per l’occasione si è trasformato nel “Salotto Salemi. Tra gli invitati spiccavano Alfonso Signorini, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Mr. Rain, Dayane Mello, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Martina Hamdy, Paola Di Benedetto, Costantino Della Gherardesca, Bianca Atzei e Stefano Corti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante la serata si sono esibiti i Finley, Paolo Meneguzzi e i Gemelli Diversi. La festeggiata, candidata al ruolo di opinionista nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”, ha sfoggiato due outfit super sexy: uno rosa shocking e un nude look “white and glitter”.
“È stato tutto bellissimo – ha scritto Giulia Salemi su Instagram a fine serata – È così che nei sogni di bambina immaginavo la mia festa. Ho dovuto aspettare i miei 30 anni, ma solo se ci credi e non smetti mai di sognare le cose accadono”.
“Grazie a tutti per l’amore che mi avete regalato – ha aggiunto – Grazie a Giorgia Farina per aver organizzato la festa più bella e iconica di sempre. A tutto il suo team che ha ricreato un ambiente davvero a mia immagine e somiglianza”. Sui social gli scatti dell’evento sono accompagnati dall’hashtag #Gs30.
Pubblicato il
02 Aprile 2023, 16:24