Giulia Ottorini è una 21enne bolognese e di professione fa la tiktoker. Ha fatto scalpore uno dei suoi video pubblicati proprio su TikTok in cui mostra una specie di estratto conto disperandosi per aver già “buttato” 30 mila euro in spese varie. Il video inizia con la ragazza che dice: “Eccoci in un nuovo format ‘Quanto spendo in un mese’. Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video”. “Non voglio piangere”, aggiunge. La tiktoker fa vedere l’estratto conto del mese di marzo: la spesa totale ammonta a 30mila euro. Una confessione diventata presto virale in rete che ha registrato un milione di views.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giulia Ottorini: “Quanto ho speso queste mese? Oggi è il 4 e deve ancora finire”
Giulia Ottorini vanta un milione di follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok. La giovane è nota alla cronaca rosa per il fidanzamento con MamboLosco, trapper di Vicenza (ma per metà americano). Di recente, qualcuno aveva attaccato la ragazza dicendo che “si faceva bella con i soldi del fidanzato”. Ma torniamo al resoconto delle spese pazze di Giulia: si va dai 50 euro spesi in discoteca agli 8mila euro spesi in un’unica tranche. Ma non finisce qui. Oltre ai pagamenti elettronici la ragazza spiega che si sono volatilizzati anche parecchi contanti. Nel video dice: “E non è finita qua! Perché mancano i contanti, che erano questi. Non ci sono più. Erano circa 9.800 quindi io lo chiedo a voi: quanto ho speso queste mese? Oggi è il 4 e deve ancora finire“. In un frame Giulia mostra proprio le mazzette di denaro che dice di aver speso. La “regina del twerking” (questo il talento che l’ha resa famosa in rete) è famosa per il suo amore per la vita mondana e gli abiti griffati.
I commenti dei follower: “Ci vivo 15 anni con quelli”
Il video ha scatenato la reazione dei suoi follower, la maggior parte adolescenti che ironizzano: “Io oggi ho preso i pancake senza le fragole perché costavano 1.70 euro in più”. O ancora: “Ci vivo 15 anni con quelli”, “Io sono felice quando trovo 50 centesimi perché posso prendere il cappuccino a scuola”. Qualcun altro, invece, ha chiesto: “La vera domanda è: cosa ha comprato con 8.000 euro?”. Alcuni utenti hanno replicato: “Spesi a Sabadell, cioè una banca. Non sono spesi ma trasferimento, c’è scritto”. Quale sarà la verità? “Non ci dormiremo la notte”. Non è la prima volta che Giulia fa vedere il conto in banca, mostrando cifre piuttosto rilevanti. In un’occasione precedente ha risposto così alle critiche: “Per me i soldi non sono affatto un tabù, vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo, che non sono miei, perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli? E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo… Vi prego, spiegatemelo!”.