11 Agosto 2024, 12:17
3' DI LETTURA
La moglie di Silvio Campara contro Chiara Ferragni. Sabato 10 agosto Gabriele Parpiglia ha svelato i retroscena della presunta love story che potrebbe mandare in frantumi il matrimonio tra il rampante ceo del marchio di scarpe di lusso Golden Goose e l’ex Miss Giulia Luchi. I due sono genitori di due bambini, di 2 e 5 anni. Il giornalista di “Chi” ha raccontato che Chiara Ferragni avrebbe “avvicinato” Silvio Campara attraverso la moglie di cui era amica. Giulia Luchi avrebbe teso una mano all’imprenditrice digitale nel momento più buio, quello del pandoro-gate.
“Mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio – ha fatto sapere Gabriele Parpiglia – Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: ‘Lui me lo prendo’ e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio”.
“Giulia Campara non ha alcuna intenzione di disintegrare la sua famiglia – ha affermato il giornalista – Nessuna. I due hanno superato dolori molto forti, ma di questo ne parleremo in un secondo momento. L’ex moglie, anzi, la moglie, pensa che per Silvio sia in un momento ‘no’ ma che non perderà quello che ha costruito. La Ferragni dal canto suo ha perso la testa e ci mette il cuore e crede in questa relazione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle scorse ore, Giulia Luchi ha messo dei like ad alcuni commenti social che dipingono Chiara Ferragni come una sfasciafamiglie sulla pagina Instagram “I tesori di Angelica”. Allo stesso tempo, Fedez ha condiviso una Instagram Story piuttosto criptica che secondo i più potrebbe essere riferita al gossip che vede protagonista la sua ex consorte. “Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la me*da sotto il tappeto. Io ho deciso di ca*arvi in salotto. Buona recita”.
Giulia Luchi è nata a Firenze nel 1990 ma vivrebbe a Prato. Capelli castani e occhi verdi, è alta 1,78. È un perito tessile e in passato ha fatto la modella e ha partecipato a Miss Italia. Nel 2009 ha vinto il titolo di Miss Toscana ed è stata eletta a Casciano Terme (Pisa) da Carlo Conti. Riservata ed introversa, ama lo sport, in particolare il nuoto e il pilates. È appassionata di moda e il suo cantante preferito è Robbie Williams.
Pubblicato il
11 Agosto 2024, 12:17