Colpo di scena al giuramento. Giulia Latorre ha chiesto alla fidanzata Rosy Grano di sposarla con la complicità dei colleghi. È accaduto a Sulmona dove la figlia 30enne del marò tarantino Massimiliano ha celebrato il suo ingresso nella polizia penitenziaria. A fine cerimonia, la fidanzata 26enne, che ha appena vinto il concorso da viceispettore di polizia, è rimasta a bocca aperta. Gli agenti in divisa si sono disposti in modalità picchetto formando un corridoio, ciascuno con una rosa giallo in mano. Dopo aver raccolto i fiori per donarli a Rosy Grano, Giulia Latorre si è inginocchiata davanti a lei e, armata di anello, le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”. La risposta è stata affermativa. Un momento davvero emozionante che ha visto la partecipazione commossa dei colleghi delle due future spose.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il pensiero di Giulia Latorre alla madre dopo la proposta di matrimonio
Giulia Latorre ha condiviso il video sui social rivolgendo un pensiero alla madre scomparsa neanche due mesi fa a causa di un tumore. “HA DETTO SI’! Questo giorno (giuramento) lo dedico solo a te mamma perchè sei stata la cosa più bella della mia vita – ha scritto – Mi dicevi sempre tienitela stretta, così ho fatto. Ti ho sentita, eri lì con me. Tu non mi hai mai lasciata sola e continui a starmi accanto. Sei stata la mamma migliore, a te devo tutto… a te dedico tutto! Sei il mio angelo custode. Tra qualche giorno fai 2 mesi che non ci sei più ed io incredula ancora ti cerco sperando di trovarti ma con un segnale ti fai sentire…trovo sempre cuore sparsi ovunque…so che sei tu! Ti voglio tanto bene mamma”.
LEGGI ANCHE: Ignazio Boschetto si sposa: la fidanzata italo-venezuelana trova l’anello sotto l’albero
Massimiliano Latorre era presente al giuramento della figlia
Massimiliano Latorre, padre di Giulia, finì insieme a Salvatore Girone al centro di una controversia internazionale tra Italia e India per l’omicidio di due pescatori indiani avvenuto il 15 febbraio 2012 al largo delle coste del Kerala durante una missione di protezione della nave mercantile italiana Enrica Lexie. Stando a quanto racconta “La Repubblica”, Massimiliano Latorre era presente al giuramento della figlia che fece coming out nel 2016 e ha assistito alla proposta di matrimonio. Giulia e Rosy sono entrambe tarantine, stanno insieme da tre anni e si sono conosciute tramite un’amica comune.