Giulia Izzo pubblica su Instagram un video in cui racconta ai suoi follower di essere riuscita a comprare la casa dei suoi sogni. 20 anni, attrice, ballerina e content creator, nonostante la giovane età è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico social. L’influencer vanta 600mila follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok dove pubblica video da milioni di visualizzazioni: coreografie, racconti privati e filmati con il fidanzato Vincenzo Cairo. La giovane ha danzato nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso ed è stata una delle protagoniste delle serie Miracle Tunes. Giulia Izzo affronta sui social anche argomenti spinosi come il bullismo e ama raccontare tutto di sé, dai successi lavorativi alle conquiste personali, come l’acquisto, a soli 20 anni, della sua prima casa.
LEGGI ANCHE: “Influencer compra casa in contanti e se ne vanta: costretta a scusarsi in lacrime”
Giulia Izzo su Instagram: “Ma veramente ho comprato casa a soli vent’anni?”
Nel filmato si vede Giulia Izzo davanti alla porta del nuovo appartamento ancora in via di realizzazione e le chiavi in mano. La giovane mostra ai suoi follower le stanze e lo stato di avanzamento dei lavori. “Ma veramente ho comprato casa a soli vent’anni?”, esordisce nel filmato. Poi aggiunge con entusiasmo: “Mi fa stranissimo dirlo ma sì, benvenuti! Da oggi finalmente inizierà un nuovo capitolo della mia vita. Devo spiegarvi ancora tutto, quindi iniziamo. La primissima volta che sono andata a vedere la mia casetta è stata l’11 novembre del 2023, ero con mamma e papà. Casa ovviamente un cantiere in costruzione. In realtà volevo solo dare un’occhiata”. La giovane racconta di essere rimasta folgorata dalla casa e di essere poi arrivata alla decisione di acquistarla.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sceglierò l’arredamento con il supporto di mamma, di nonna e di tutta la famiglia”
“Con il passare dei mesi – continua Giulia Izzo – sono tornata più volte per vedere l’evoluzione. La verità? Me ne sono innamorata e la sento mia. Ho cominciato a scegliere il pavimento, le mattonelle del bagno e volevo dirvi che per la prima volta nella mia vita avevo le idee chiare”. La 20enne svela quanto sia importante per lei il supporto della famiglia in questa impresa: “Ho in mente già uno stile molto particolare sull’arredamento, ovviamente con il supporto di mamma, di nonna e di tutta la famiglia. Inutile dire che sono felicissima. Casa è diventata di mia proprietà il 31 luglio del 2024, il giorno dell’atto. Ora siamo giunti ai primi di settembre ed è arrivato il momento di arredarla e lo faremo ovviamente insieme. Quindi seguitemi per i prossimi aggiornamenti”.
Non sono mancati i commenti negativi come quello di un utente che ha scritto: “Papà ha tirato fuori 250.000 euro”. Ed ancora: “Non hai comprato casa, ma ti hanno comprato casa”, “Io a 27 anni a malapena reggo l’affitto”.