Una De Lellis è andata a nozze e non si tratta della famosissima Giulia, bensì della cugina Alice. Laureata in Psicologia, la sposa ha da poco debuttato come event e wedding planner aprendo un’agenzia insieme ad un’amica. Il matrimonio documentato sui social è andato in scena in quel di Terracina ed è arrivato pochi mesi dopo la proposta formulata davanti al Colosseo. Alice De Lellis ha detto sì a Valerio Varamo con rito civile nella villa “La Librata” affacciata sul litorale pontino. Una location da sogno che ha ospitato anche il ricevimento nuziale. La cerimonia si è svolta all’aperto. Sia la sposa che lo sposo, posizionati su un palco a specchio, erano vestiti di bianco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’outfit sfoggiato da Giulia De Lellis al matrimonio della cugina
Ad infrangere il dress code nuziale sono state le damigelle tra cui spiccava Giulia De Lellis. Tutte erano vestite rigorosamente di nero. Un colore tradizionalmente bandito da eventi di questo genere. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha indossato un abito a collo alto, con scollo all’americana e schiena completamente scoperta. Di recente, anche Monica Bellucci ha optato per un outfit look black per le nozze dell’amica Ilaria D’Amico, di cui è stata testimone, con Gigi Buffon. L’abito Sirio sfoggiato da Giulia De Lellis alle nozze della cugina Alice è firmato Atelier Emé e costa 390 euro. Le altre damigelle indossavano un modello simile ma con scollatura a cuore. Dello stesso brand anche il vestito della sposa.
Tony Effe assente all’evento
Alle nozze tra Alice De Lellis e Valerio Varamo c’era un grande assente: il trapper Tony Effe, sentimentalmente legato a Giulia De Lellis. Nessuna crisi tra loro. La storia d’amore, sulla quale avrebbero scommesso in pochi, prosegue a gonfie vele. Qualche giorno fa, l’ex leader della Dark Polo Gang ha ufficializzato la relazione con l’influencer da oltre 5 milioni di follower. “Vorrei ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza”, ha detto sul palco del Palazzo dello Sport di Roma.