18 Gennaio 2025, 13:58
3' DI LETTURA
Lo scorso 15 gennaio Giulia De Lellis ha spento 29 candeline e ha festeggiato con il fidanzato e i suoi amici più cari. Ma non solo. Alla cena organizzata Dal Bolognese, ristorante ubicato nel cuore di Roma erano presenti anche i genitori dell’influencer da oltre 5 milioni di follower su Instagram, i fratelli Veronica e Giuseppe e i “suoceri”. Segno che il legame con il rapper è sempre forte e soprattutto sostenuto dalle rispettive famiglie che si sono riunite per l’occasione.
Per le foto di rito davanti alla torta, Giulia De Lellis ha posato insieme al fidanzato Tony Effe e ai “suoceri” Anna Rita Valentini e Salvo Rapisarda. Quest’ultimo ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram. “Allegra famiglia”, recita la didascalia. Una famiglia di cui l’influencer è ormai parte integrante. “La famiglia più trap d’Italia”, è il commento di un follower. Tra i like, spicca quello della festeggiata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho scelto poche persone ma molto importanti per me, tu sei una di quelle”, è la frase riportata sui biglietti che Giulia De Lellis che campeggiavano sul tavolo del ristorante Dal Bolognese, personalizzati per ciascuno degli invitati. Dagli scatti condivisi dall’influencer sui social che si evince che il fidanzato è uno di famiglia. In uno di questi il rapper si intrattiene amabilmente con una delle nipotine di Giulia De Lellis. “La mia ragione di vita”, è la dedica postata da Tony Effe sui social in occasione del compleanno della fidanzata.
Tra qualche settimana, Tony Effe sarà in gara al 75esimo Festival di Sanremo con il brano “Damme ‘na mano”. Carlo Conti lo ha incluso tra i 30 Big che si contenderanno la vittoria finale in barba alle polemiche per i suoi testi ritenuti “violenti” e “misogini”. Secondo il Codacons, la stessa misura usata per escluderlo dal concerto di Capodanno, dovrebbe valere anche per il Festival di Sanremo. Il conduttore della kermesse ha però rivendicato la sua scelta.
“Il mio compito come direttore artistico è selezionare canzoni, ognuna di queste è meritevole di stare su quel palco per vari motivi. Non ci sono temi trattati in materia sbagliata. Io ho ascoltato e selezionato le canzoni. Tony Effe? Quando salirà sul palco spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi. Ne riparleremo a febbraio”, ha dichiarato Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione di “Sarà Sanremo”.
Il conduttore esclude anche eventuali nuovi screzi tra Fedez e Tony Effe. “Sono ragazzi intelligenti, canteranno e basta”, ha assicurato. Giulia De Lellis sarà invece tra i protagonisti del DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan.
Pubblicato il
18 Gennaio 2025, 13:58