Celebrità

Giulia De Lellis svela il motivo del litigio con Chiara Ferragni: “Ho smesso di seguirla anche io”

di

27 Giugno 2024, 15:55

4' DI LETTURA

Giulia De Lellis, modella e influencer, lanciata dal programma “Uomini e Donne”, sui social è seguita da oltre 5 milioni di follower ed oggi è fondatrice di un brand di make-up. Dopo la lunga e tormentata storia d’amore con Andrea Damante e la recente frequentazione con Giano Del Bufalo si professa single. In un’intervista a “Fanpage.it” svela: “Seguo tutti i miei ex su Instagram, anche quelli che si sono rifidanzati, alla fine dei conti la vita va avanti per tutti, se si sono rifidanzati ben venga, l’importante che siano felici”. Ad esempio Carlo Gussalli Beretta, che adesso fa coppia con Melissa Satta. E con Andrea Damante? “Adesso è più tranquilla la situazione, va meglio”. spiega. Poi racconta che l’ultima persona nota con cui ha messaggiato è Ignazio Moser, che presto sposerà Cecilia Rodriguez, per dargli qualche consiglio sulle nozze.

Giulia De Lellis, Tony Effe e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“La mia ultima relazione sei mesi fa, poi ci sono state delle conoscenze, ma nessuna relazione”

“Non metto quasi mai foto con il fidanzato come sfondo, non che ora ce ne sia uno. La mia ultima relazione risale a sei mesi fa”, rivela l’influencer facendo riferimento alla storia conclusa dopo quattro anni con Carlo Gussalli Beretta. “Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione”, precisa mettendo a tacere quanti credevano che con Giano Del Bufalo ci fosse una vera e propria storia. Giulia De Lellis si definisce una donna piena di contraddizioni. “Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi – rivela – È proprio la confusione del momento attuale”. Sul cellulare invece ha la foto di una frase di una canzone di Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. “Ma non è il mio caso – sottolinea – perché secondo me certi amori sanno anche chiudersi. Poi non si sa mai, sono probabilmente diventata famosa perché dico una cosa e faccio l’opposto”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia De Lellis e Tony Effe (Foto di ‘Chi’)

“Chiara c’è rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli”

Giulia De Lellis è molto legata ai ricordi e rivela: “Essendo un pò patetica, ho un rapporto molto bello con i ricordi. Anche in ambito sentimentale, ho proprio delle scatoline in cui conservo le cose più importanti e simboliche di ogni relazione”. Le scatole che conserva con cura sono due e riguardano due persone che sono state molto importanti per lei. “Non faccio i nomi, ma a buon intenditore poche parole”, aggiunge. Parlando invece di amicizia svela il motivo per cui ha rotto con Chiara Ferragni: “Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva ‘Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato’”.

Poi spiega che ha provato a riprendere i contatti con lei, ma senza successo. “Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo ‘spero che tu non te la sia presa’. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”.

Giulia De Lellis e Tony Effe (Foto di ‘Chi’)

Tony Effe e Giulia De Lellis sono stati insieme al concerto di Geolier a Napoli

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno ancora qualcosa in comune: l’amicizia con il rapper Tony Effe. Qualche settimana fa, l’ex moglie di Fedez era stata paparazzata con il trapper in giro per Milano. Adesso sulle pagine di “Chi” spuntano gli scatti di Giulia De Lellis beccata in compagnia di Tony Effe. Insieme hanno assistito al concerto di Geolier allo Stadio Maradona. “Una lunga notte cominciata con il concerto di Geolier e proseguita in giro per la città fino all’alba”, si legge sul magazine. Tra i due sembra esserci molta complicità e i più maliziosi pensano già che possa esserci qualcosa di più. Alle due del mattino, i due si sono allontanati dal locale dove si erano recati dopo il concerto.  

Sulle pagine del settimanale si legge: “La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia?”.

Pubblicato il

27 Giugno 2024, 15:55

Condividi sui social