Celebrità

Giucas Casella: “Io e Tina Cipollari nudi alle Maldive. Poi siamo stati in vacanza a Cefalù”

di

12 Aprile 2024, 12:02

2' DI LETTURA

Giucas Casella e Tina Cipollari hanno avuto una liaison 20 anni fa. A svelarlo al settimanale “Nuovo Tv” è l’illusionista originario di Termini Imerese. È accaduto prima che l’opinionista di “Uomini e Donne” incontrasse Kikò Nalli, l’hairstylist da cui ha avuto tre figli e da cui è separata da anni. “Tra me e lei è durata qualche mese – ha raccontato il paragnosta siciliano – anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù”.

Giucas Casella (Foto Instagram)

Giucas Casella: “Tina non racconta la nostra storia perché è molto riservata”

“Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua – ha raccontato Giucas Casella – Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio. Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tina Cipollari (Foto Instagram)

Tina Cipollari: “Io nuda? Quest’episodio non me lo ricordo”

Un mese fa, Giucas Casella aveva postato sui social un video che lo ritrae al ristorante con la sua vecchia fiamma. Nella clip, i due brindano all’amicizia. “Tina, ti ricordi alle Maldive, quando sei uscita dall’acqua tutta nuda? Sembravi una dea”, dice l’illusionista mettendo in imbarazzo l’amica. “Ma non ero io”, prova a negare l’opinionista di “Uomini e Donne” mentre si copre il viso per l’imbarazzo. Giucas Casella insiste: “Io non dico mai le bugie”. Tina Cipollari se la ride: “Ma che anno era? Stiamo parlando di 20 anni fa. Io quest’episodio, nuda, non me lo ricordo…ma vabbè”. “Guarda che me lo ricordo io, ti faccio vedere il filmato”, chiosa l’ex gieffino.

“Non me la sento nemmeno di smentire. Magari ero ipnotizzata”

Anni fa, interpellata sull’argomento, Tina Cipollari dichiarò: “Ma cosa volete che vi dica? Non me la sento nemmeno di smentire. Magari mi aveva imbambolata, ero ipnotizzata,in trance e non mi sono accorta di nulla”.

Pubblicato il

12 Aprile 2024, 12:02

Condividi sui social