21 Marzo 2022, 15:43
2' DI LETTURA
Giucas Casella ha compiuto 72 anni nella casa del “Grande Fratello Vip” ma vuole vivere sino a 130 anni per godersi il nipotino Giacomo. E’ lui stesso a confessarlo a “Verissimo”, nella prima intervista tv rilasciata dopo la conclusione del reality di Canale 5. Il paragnosta originario di Termini Imerese svela anche che entro la fine dell’anno convolerà a nozze con la compagna Valeria Perilli al suo fianco da 41 anni.
Silvia Toffanin non si lascia sfuggire l’occasione e gli fa una domanda sulla sua sessualità. Nella casa di Cinecittà, infatti, l’illusionista siciliano ha raccontato con estrema naturalezza di aver avuto alcune esperienze omosessuali da giovane. “Io ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay, sono libero per l’amore, sono fluido, amo sia gli uomini che le donne”, precisa nel salotto di “Verissimo”.
“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo”, ha confidato Giucas Casella durante la sua partecipazione al “GF Vip”. Una rivelazione davvero inaspettata se si considera che il paragnosta non ne aveva mai parlato durante i reality (“L’Isola dei Famosi” e “Il Ristorante”) a cui aveva preso parte in passato.
“Per me è normalissimo tutto questo – ha detto agli altri “vipponi” – Ognuno è libero, poi ognuno si fa la sua strada. Non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi. Ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica direi di no a prescindere. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.
Pubblicato il
21 Marzo 2022, 15:43