Ospite di “Robinson Pop Up”, speciale dal vivo prodotto da “Repubblica”, Giucas Casella ha lasciato tutti senza parole. A condurre la serata-evento, al teatro Eduardo de Filippo dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini di Roma, è stato Saverio Raimondo. Sul palco, anche il comico Stefano Rapone. Quest’ultimo ha chiesto al paragnosta siciliano: “Sarebbe in grado di contattare Silvio Berlusconi nell’aldilà o questo va oltre i suoi poteri?”. “Io ogni tanto ci parlo e sta benissimo”, ha risposto Giucas Casella. “Fa caldo dove sta lui? Com’è il clima? Perché forse è un dettaglio importante”, ha incalzato Stefano Rapone. “Non gliel’ho chiesto veramente”, ha ribattuto l’illusionista 74enne.
Il primo incontro con Silvio Berlusconi
Giucas Casella ha anche raccontato come ha conosciuto Silvio Berlusconi scomparso il 12 giugno 2023. “Ho fatto un viaggio in aereo con lui – ha confidato – Avevo fatto ‘Fantastico’ con Enrico Montesano e mi ricordo che, in quell’occasione, mi ero messo uno spillone in gola per fare un esperimento a sorpresa. Mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi ha colpito e ho perso la concentrazione. Sono andato in scena con lo spillone e quando Pippo Baudo me l’ha tolto dalla gola è venuto fuori moltissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha fatto fuori, perché avrei dovuto avvisare dell’esperimento. Allora, Berlusconi aveva il programma ‘Odiens’. Mi ricordo il viaggio con lui da Roma a Milano in aereo. C’era pure quel calciatore argentino famosissimo, Maradona, che era ospite del programma. Lì è successo di tutto. A Mediaset sono rinato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho avuto esperienze sessuali con uomini”
In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Giucas Casella ha parlato dei suoi trascorsi da playboy: “Ho avuto un sacco di donne. Non le ipnotizzavo per sedurle. Mi inseguivano ovunque. C’era la fila. Ero bello, un bonazzo, e lo sono tuttora. Certo che ci stavo, ero libero. Da ragazzino ho avuto esperienze sessuali con uomini, è successo un paio di volte. La prima quando ero in collegio dai preti, ma a quella età è normale. Tra maschi ci mettevamo lì tutti insieme e… ognuno faceva per sé. Se sono andato anche oltre? Sessualmente è successo, però non mi sono mai innamorato. Attiro anche gli uomini, per me è un complimento. In gioventù, hai voglia tu, mi correvano tutti dietro. Ogni tanto l’interesse era reciproco. Succede a molti, solo che io sono sincero e lo dico”. Il paragnosta di Termini Imerese è legato a Valeria da oltre 40 anni.