Il mental breakdown dell’illusionista
- Nathaly Caldonazzo lo accusa di essere falso e di fare sempre il finto tonto
- Giucas Casella perde le staffe e inizia a urlare e a singhiozzare
- Alfonso Signorini costretto ad intervenire. Katia Ricciarelli corre in soccorso dell’amico
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, tra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo non corre buon sangue. Il paragnosta di Termini Imerese ha acceso la miccia nominando l’ex primadonna del “Bagaglino” con la seguente motivazione: “Non mi fa i massaggi”.
Nathaly: “Fa sempre il finto tonto e m’ha scocciato”
“Ci sono rimasta male – ha detto Nathaly in un confessionale – Io credo che tutti ci rimangano male quando c’è una nomination da parte di qualcuno. Lui si attacca al fatto del massaggio ma è falso. Ho deciso che fino a quando sarò qui lo voterò sempre. Questo è poco ma sicuro. Poi fa sempre il finto tonto e un po’ m’ha scocciato sinceramente”.
Giucas: “E’ prepotente e si intrufola dappertutto”
Giucas ha poi effettivamente ammesso di non sopportarla: “Ho la scusa dei massaggi ma lei è prepotente. Si intrufola dappertutto, vuole capire, vuole sapere. Dà fastidio! A me non piace”. “Sei falso! Stasera me lo hai confermato”, ha sentenziato la Caldonazzo ieri sera durante la 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”.
“Non farmi innervosire che divento fumantino”
“Nathaly ci fa capire che Giucas bonario, Giucas giocherellone in realtà ha le idee molto chiare. Non so…c’è un altro Giucas che non conosciamo?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “No mio caro, io sono così come mi vedete – ha replicato l’illusionista siciliano – Nathaly, non mi fare innervosire che divento fumantino. Tu sei entrata a gamba tesa con tutti. Ma secondo te io nomino i compagni miei che stanno da quattro mesi con me? Eri l’unica persona che potevo nominare”.
Il paragnosta perde le staffe: “Falsa sei tu”
Giucas Casella ha avuto un vero e proprio mental breakdown e ha iniziato a urlare e ad inveire contro la coinquilina: “Mi spiace che mi dice falso. Non ti permettere! Io non sono falso, sei tu falsa”. “Ma cosa strilli!”, ha ribattuto Nathaly esterrefatta,
L’ex star del “Bagaglino”: “Reazione un po’ eccessiva”
“Mi dispiace, scusate anche a casa se mi infervoro così. Io non sopporto le bugie. Non puoi dire così, io non sono così. Hai capito? Non lo devi fare, con me specialmente. Io ho rispetto per le donne. Sei bugiarda! Falsa!”, ha continuato a urlare Casella. “Mi sembra una reazione un po’ eccessiva”, ha sottolineato la Caldonazzo.
Katia Ricciarelli consola l’amico in lacrime
“Mi scuso con il pubblico a casa, mi dispiace, perché io non sono così. Fatemi calmare. Scusate, scusate, scusate. Non me lo merito questo”, ha aggiunto Giucas singhiozzando e correndo verso la camera da letto dove è stato raggiunto dall’amica Katia Ricciarelli.
Signorini: “Non devi reagire così, con Nathaly non vi prendere”
Alfonso Signorini ha cercato di farlo calmare: “Giucas, stai tranquillo. Non devi assolutamente prendertela. Sei una persona esemplare, quindi stai tranquillo. Come funziona tante volte nella vita, con Nathaly non vi prendete ma non devi minimamente reagire così. Devi pensare che stai facendo un bellissimo Grande Fratello, la salute è una ed è sacra, quindi non prendertela”.
“Ritrova il tuo bel sorriso e non prendertela”
“Promettimi di ritrovare il tuo bel sorriso perché questo è il Giucas che noi vogliamo vedere – ha aggiunto il conduttore – Poi per carità c’è anche questa tua parte che non conoscevamo e che mi fa piacere trovare. Siamo l’insieme di tanti caratteri. Hai dimostrato di essere fumantino e di avere un tuo carattere. Però la mia raccomandazione da amico che ti vuole bene è di non prendertela perché non ne vale la pena”.
Giucas ha davvero una doppia faccia?
La reazione di Giucas Casella ha diviso il web. I sostenitori del paragnosta si sono scagliati contro Nathaly Caldonazzo e hanno sottolineato come dopo quattro mesi di permanenza nella casa i nervi inizino a cedere. In tanti però hanno preso le parti dell’ex starlette del “Bagaglino” sottolineando la sua grande abilità nel far cadere le maschere. La sfuriata dell’illusionista siciliano è sinora l’unica nota stonata di un percorso davvero esemplare. Giucas è in nomination con Soleil Sorge e Delia Duran. Lunedì prossimo, il preferito dal pubblico andrà direttamente in finale. In tanti sono pronti a scommettere che il primo finalista di quest’edizione sarà proprio Casella.