Televisione

Giucas Casella in stato confusionale, Mara Venier: “Sei rincog**onito?”

di

13 Gennaio 2025, 18:15

4' DI LETTURA

Giucas Casella e la compagna Valeria Perilli sono stati ospiti di Mara Venier a “Domenica In” nel blocco dedicato all’oroscopo di coppia di Paolo Fox. L’illusionista originario di Termini Imerese, in provincia di Palermo, e la donna che è al suo fianco da oltre 40 anni sono stati invitati per raccontare la loro storia d’amore. “Valeria, ma come fai a sopportarlo da tanti anni?”, ha esordito la “zia Mara”. “Il nostro è un amore voluto dall’alto evidentemente – ha risposto la compagna di Giucas Casella – Io lo chiamo amore cosmico. Secondo me, ormai quest’unione è inscindibile. Stiamo insieme da 44 anni. Quando è arrivato lui per me non è esistito nessun altro”.

Valeria Perilli e Giucas Casella (Foto da video)

Mara Venier a Giucas Casella: “Ma c’hai l’apparecchietto?”

“Come vi siete incontrati?”, ha chiesto la conduttrice veneta a Giucas Casella che è apparso molto confuso dinanzi alle domande dell’amica.  “Mi sa che non se lo ricorda, guarda la faccia”, ha sottolineato la padrona di casa. “Non mi ricordo”, ha confermato il paragnosta. “Mi accusi sempre di parlare troppo, parla tu allora. Te lo devo dire io?”, è intervenuta Valeria Perilli. “Giucas, quanti anni insieme?”, ha incalzato Mara Venier scandendo le parole. “Ha detto 44 anni”, ha risposto l’illusionista. “44 anni e incontrati come? Giucas, c’hai l’apparecchietto?”, ha domandato la “zia Mara”. “No, ci sento benissimo”, l’ha rassicurata lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier, Paolo Fox e Giucas Casella (Foto da video)

Il paragnosta siciliano non ricorda il primo incontro con la compagna

Valeria Perilli ha preso nuovamente le redini della conversazione: “Io allora facevo la presentatrice, l’annunciatrice, ero già entrata nel mondo dello spettacolo. Mi capitò l’occasione di presentare una serata a Chianciano che era una premiazione di artisti e lui era uno dei premiati. In quell’occasione ci conoscemmo. L’ho visto e non mi ha dato emozioni eccezionali all’inizio. Poi abbiamo continuato a frequentarci, era una persona gentilissima, era un signore, mi incuteva tanta simpatia. Vedevo in lui una bontà interiore. È talmente buono che non si accorge della cattiveria degli altri. Chi lo conosce lo può affermare”. “Tu sei Forrest Gump”, ha commentato Mara Venier. “Che hai detto? Corest bank? Ma come parli? – ha ribattuto Giucas Casella con aria stranita – Ah il film…Forest Gam”.

“Dimmi quando l’ha vista, quando è nato l’amore – ha insistito la conduttrice urlando – Ma non sente? Valeria, fai parlare lui”. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha dato un’altra versione rispetto al primo incontro con la compagna. “Lei racconta un’altra storia”, ha evidenziato Mara Venier. “Mara, non mi ricordo”, ha ammesso Giucas Casella. La padrona di casa ha strabuzzato gli occhi: “Ma come è possibile? Il primo bacio…”. “Lui vive il presente, non vive il passato”, ha sottolineato Valeria Perilli.

Giucas Casella e Valeria Perilli (Foto da video)

La conduttrice: “Giucas, io sono Mara…’Domenica In’…ti ricordi?”

 “Amore, voi state insieme da 44 anni, ognuno a casa sua. Tu ti ricordi quando è nato l’amore?”, ha insistito la conduttrice. “Ho fatto l’amore, che cosa vuoi sapere?”, ha risposto Giucas Casella mostrando di non aver compreso la domanda. “Provateci voi perché io non ci riesco – ha detto Mara Venier – Giucas, io sono Mara…’Domenica In’…ti ricordi? Lei è Valeria, la tua compagna da 44 anni. Cosa ricordi di questi 44 anni?”. “Che vuoi che ti dica? Mi porta il cagnolino a passeggiare, facciamo l’olio, abbiamo il cavallo, l’asinello…”, ha replicato l’illusionista siciliano. “Ma non è questa la domanda. Rivedendo queste foto hai ricordato qualcosa? Non dice niente”, ha fatto notare la “zia Mara”.
LEGGI ANCHE: Giucas Casella: “Sono fluido, amo sia gli uomini che le donne”

Mara Venier e Giucas Casella (Foto da video)

Giucas Casella cade dalla sedia e non ricorda l’età del figlio

“Lui vive in un’altra dimensione, per i poteri che ha (…) Lui vive l’essenza delle cose, quindi non ricorda la singola azione”, ha spiegato Valeria Perilli. A quel punto, Giucas Casella è cascato dalla sedia. “Amore, lo capisco che sei emozionato. Ti voglio bene. Stai bene? Mi raccomando. Se ti rinvito? Vieni quando vuoi”, ha detto Mara Venier. Il paragnosta di Termini Imerese ha avuto un vuoto di memoria persino quando la conversazione si è spostata sul suo adorato figlio. “Ti ricordi quando è arrivato James?”, ha domandato la conduttrice. “Come? Quanti anni ha James? 36?”, ha detto Giucas Casella. “No, ce ne ha di più. È nato nell’’86…fatti il conto”, è intervenuta la compagna. “Sono preoccupata. Non ti vedevo da un po’, ti vedo un attimo rincogli*nito”, ha chiosato la conduttrice.

Pubblicato il

13 Gennaio 2025, 18:15

Condividi sui social