Ikea nella bufera dopo la diffusione su un sito porno di un sex tape girato in uno dei punti vendita del colosso del mobile. Protagonista della clip infuocata, subito censurata sui social, è una donna intenta a darsi piacere sia nel reparto dedicato a divani e poltrone che in una cameretta mentre qualcuno la riprende con il cellulare. A pochi metri i clienti sono impegnati nei loro acquisti e sembrano non accorgersi di nulla.
Ikea è intervenuta con un comunicato per condannare “certi comportamenti inappropriati”. Il colosso svedese ha fatto sapere di aver denunciato l’accaduto alle autorità locali e di aver rafforzato le misure di sicurezza nei suoi negozi. Infine, ha invitato i propri acquirenti a comportarsi in maniera più civile.
Non è la prima volta che si registra un fatto del genere. Chi ha avuto modo di visionare il video hot assicura che è stato girato a Canton, in Cina e a riprova di questa tesi cita gli annunci in cantonese fatti con l’interfono aziendale. Il filmato risalirebbe a prima della pandemia dal momento che nessuno indossa le mascherine.