Celebrità

Giovanni Vernia aggredito dopo aver sventato un borseggio

di

06 Novembre 2024, 16:18

2' DI LETTURA

Giovanni Vernia sventa un borseggio e viene aggredito. È accaduto all’uscita di una stazione della metropolitana di Milano. Il comico genovese lo ha raccontato in una serie di Instagram Stories. “Ragazzi, sono a Milano. Ho appena rischiato di prendermi a pugni con due ragazzetti – ha esordito – All’uscita della metropolitana con la scusa di aiutare una signora straniera a portare su il passeggino, io ero dietro e uno di questi stava infilando la mano nella borsa della signora. Allora ho detto ‘oh, la borsa’. Questi si sono girati e volevano fare rissa con me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Vernia (Foto Instagram)

Giovanni Vernia aggredito: “Nessuno è intervenuto ma non li biasimo”

“Per strada nessuno è intervenuto ovviamente – ha proseguito il conduttore radiofonico – Adesso coi tempi che corrono, non biasimo la gente perché se intervieni rischi una coltellata. Infatti uno di questi ha detto ‘adesso tiro fuori la Gillette’, la lametta. Peccato che gli ho dato un cartone in faccia che l’ho tramortito”. Il racconto del 51enne si conclude con una raccomandazione: “State attenti. Ormai neanche se ti offrono un aiuto puoi star tranquillo. Occhi aperti. Non so neanche se consigliarvi di fare quello che ho fatto io, cioè di intervenire. Perché se non hai i nervi saldi, se non riesci a reagire in modo tempestivo, te la devi cavare da solo. Ciao ragazzi, occhio”.

Giovanni Vernia, moglie e figli

Diventato famoso soprattutto grazie al personaggio di Jonny Groove lanciato in tv a “Zelig”, Giovanni Vernia conduce insieme a Petra Loreggian il programma radiofonico “I peggio più peggio di RDS”. Il comico è anche tra i protagonisti del GialappaShow in onda il lunedì sera su Tv8 dove imita Jannik Sinner e Fabrizio Corona. Giovanni Vernia è sposato da diversi anni con Marika Sacco da cui ha avuto due figli, Matilda e Giulio Louis. Galeotto è stato un incontro a Poste italiane dove entrambi lavoravano. “Stavo insegnando un software ai dipendenti e l’ho conosciuta alle Poste, all’Eur – ha raccontato il comico – Mi piacque, cercai la sua email e cominciai a scriverle, e così iniziamo a frequentarci. Decisi di sposarla dopo il primo anno di tv”.

Pubblicato il

06 Novembre 2024, 16:18

Condividi sui social