Giovanni Pernice furioso a “Ballando con le stelle”. Durante la puntata dello show di RaiUno andata in onda sabato 9 novembre, il ballerino palermitano venuto dall’Inghilterra gareggiare in coppia con Bianca Guaccero con cui starebbe vivendo un flirt, non ha preso bene il giudizio di Guillermo Mariotto ritenendolo offensivo. “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco? – ha chiesto lo stilista venezuelano – Posso finire di giudicare? Grazie”.
Giovanni Pernice a Mariotto: “Giudica ma non offendere”
Il ballerino palermitano ha perso le staffe: “Non offendendo però, per favore. Giudica ma non offendere. Tu non sai cosa ho fatto io nel passato. Fare un’offesa del genere, secondo me, è abbastanza sgradevole! Rispetti, io prendo tutti i giudizi positivi e negativi ma ci vuole rispetto che forse non sa cosa è”. “È vecchio, è noioso. Mi dispiace, è così, è la verità – ha sentenziato il giudice – È inutile che inventi niente. Non mi piace. È la serata dell’emozione o è la serata delle chiacchiere? Non ho visto emozione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giovanni Pernice furioso a “Ballando con le stelle”, il retroscena svelato dalla Lucarelli
Poco dopo, durante la diretta, Selvaggia Lucarelli ha svelato un retroscena inedito: “Mi stanno raccontando che è uscito buttando il gilet per terra e lasciando Bianca da sola davanti alle telecamere, urlando, ecc. Con tutto il rispetto per la sua storia professionale, comunque non è Federica Pellegrini”. Una ricostruzione in parte confermata da un video che circola su X. “Non la voglio neanche fare l’intervista”, dice Giovanni Pernice dopo l’esibizione lasciando frettolosamente la pista. Poi torna indietro e dà un bacio a Bianca Guaccero. “Amore, scusa”, sono le sue ultime parole prima di dileguarsi.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli: “Pasquale La Rocca furioso dietro le quinte di ‘Ballando con le stelle’”
Bianca Guaccero: “Mi dispiace per Giovanni che ha dovuto battibeccare con Mariotto”
Poco dopo la conduttrice e attrice pugliese appare da sola davanti alla telecamera. “Personalmente sono felicissima e soddisfatta del lavoro che ho fatto – afferma nella clip – Mi dispiace un po’ di più per Giovanni che ha dovuto battibeccare con Guillermo Mariotto. Ma come ci diciamo sempre, questi sono soltanto dei momenti in cui veniamo spronati a creare qualcosa di diverso che magari possa accontentare anche lui”.