19 Luglio 2022, 12:15
1' DI LETTURA
Una tragedia ha colpito la famiglia Allevi. Maria Stella, sorella del compositore Giovanni, è stata trovata senza vita la notte scorsa nella sua casa di Ascoli Piceno. La donna, che faceva l’insegnante e viveva da sola, si sarebbe tolta la vita. Il suicidio, al momento, sarebbe l’ipotesi più probabile anche se non sarebbe stato rinvenuto alcun biglietto d’addio. A lanciare l’allarme è stato un familiare che si è recato nell’abitazione della donna dopo aver cercato invano di mettersi in contatto con lei. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La salma non è stata ancora restituita alla famiglia.
Giovanni Allevi si trova ricoverato in ospedale dove sta combattendo una dura battaglia contro un mieloma che gli è stato diagnosticato un mese fa. “Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì! – ha scritto di recente su Instagram – Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile. O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!”.
Sia Giovanni che Maria Stella hanno ereditato la passione della musica dai genitori: mamma Fiorella è cantante lirica e il papà Nazzareno un clarinettista. Maria Stella era diplomata al conservatorio ed era insegnante e pianista ad Ascoli Piceno. Il fratello Bruno, invece, ha la passione per il basket.
Pubblicato il
19 Luglio 2022, 12:15