Giovanni Allievi, 53 anni, ha un tumore. Ad annunciarlo è lui stesso sui social. “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa – scrive – La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni”.
Allevi è padre di due figli
Il celebre pianista e compositore può contare sul sostegno e l’amore della moglie Nada Bernardo che è anche la sua manager. I due stanno insieme da quasi 20 anni e dalla loro unione sono nati i due figli, Leonardo e Giorgio.
Il sostegno dei fan
“Tutto il nostro supporto, caro amico maestro”, “Con te per sempre, sei un grande”, “Maestro, so che tornerai davvero presto. Io ci sono TVB”, “Presto sarà soltanto un brutto ricordo”, “Forza Giovanni, sei una forza della natura”, “Ti sono vicina”, “Ti aspettiamo, curati con fiducia”, “Maestro, mi dispiace da morire, non si preoccupi, si prenda tutto il tempo che le serve, noi saremo sempre qui a sostenerla. Le auguro una pronta guarigione”, scrivono i suoi fan tra i commenti.