Celebrità

Giorgio Mastrota: “Ho detto ‘no’ ai reality, diventerei matto. E poi ho un lavoro dignitoso”

di

11 Marzo 2024, 15:51

2' DI LETTURA

A due mesi da un compleanno importante, Giorgio Mastrota si racconta in un’intervista a “Libero”. Il re delle televendite spegnerà 60 candeline il prossimo 15 maggio e si professa orgoglioso del suo lavoro che non conosce crisi. A breve debutterà alla guida di “Casa Mastrota”, un programma su Food Network in cui si racconta mentre è ai fornelli della sua casa in Valtellina. “Io cucino, in stile Benedetta Parodi a casa, ma mi sono reso conto che se siamo in due o tre mi diverto di più – confessa – Si spiegano la ricetta, si chiacchiera. Nella prima puntata cucino con Natalia Jr. (la sua primogenita nata dal matrimonio con Natalia Estrada, ndr.): abbiamo fatto un cous cous alla valtellinese e la torta di carote”. 

Giorgio Mastrota con la moglie Floribeth Gutierrez e i figli Matilde e Lorenzo (Foto da video)

“Ho fatto Scienze Politiche, sul comodino ho La Russia di Putin”

Nell’intervista a “Libero”, Giorgio Mastrota svela di preferire le televendite alla politica. “Ho fatto Scienze Politiche, amo i saggi, sul comodino ho Luciano Canfora, Parole di giorni lontani, La Russia di Putin – racconta – Ho le mie idee, che vorrei rimanessero mie, ne parlo solo tra amici. Sono di origine calabrese, ogni tanto torno a Civita, comunità che cinquecento anni fa aveva origini albanesi. Mi chiedono: ‘Quando vieni a fare il sindaco’, perché sono un personaggio famoso. Ma a ognuno il suo mestiere. Preferisco le televendite”.

Giorgio Mastrota (Foto da video)

Il “no” ai reality: “Non ho bisogno di chiudermi due mesi in una casa”

“Dei materassi vado fiero, sono la mia certezza, il core business, la mia zona di comfort”, aggiunge. Giorgio Mastrota svela di aver rifiutato il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, due show che lo avrebbero portato a stare davanti alle telecamere per svariati mesi. “Senza alcuna spocchia, ammetto che ho detto ‘no’ ad alcuni reality – confida – ho un lavoro dignitoso, non ho bisogno di chiudermi due mesi in una casa o andare su un’isola. Diventerei matto. Ovvio, non mi hanno mai proposto di condurre l’Eredità. Li ci penserei. Comunque spero di poter continuare a dire ‘no’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgio Mastrota e Gianfranco Funari (Foto da video)

Giorgio Mastrota è padre di quattro figli avuti da tre donne diverse

Nel settembre del 2022 Giorgio Mastrota è convolato a nozze con l’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali Floribeth Gutierrez da cui ha avuto i suoi due figli più piccoli, Matilde e Lorenzo. Per il re delle televendite si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Natalia Estrada (1992-1998). Dalla loro unione è nata Natalia Jr. che li ha resi nonni di Marlo e Sasha. Giorgio Mastrota ha un altro figlio, Federico, nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Pubblicato il

11 Marzo 2024, 15:51

Condividi sui social