30 Aprile 2024, 17:02
3' DI LETTURA
Giorgio Mastrota è stato ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. Il conduttore, famoso per la sua lunghissima attività nel campo delle televendite in tv, ha ripercorso i suoi esordi con la padrona di casa. Accanto a lui, l’amica e collega di sempre Patrizia Rossetti con cui ha condiviso tante avventure televisive sin dagli anni ’90 come “Bellezze al bagno” dove Giorgio Mastrota ha conosciuto la sua prima moglie Natalia Estrada. Caterina Balivo introduce l’argomento con il gioco del tritacarte e chiede al suo ospite di “tritare” un personaggio tra Gianfranco Funari, suo mentore, e Patrizia Rossetti, sua grande amica che è anche in collegamento a sua insaputa. “Io lavoro ancora con Patrizia, ci vediamo 2-3 volte al mese, facciamo le televendite. Quando sono passato in Mediaset facevo il suo inviato, facevo le eterne in Sud America per intervistare i protagonisti delle telenovelas”. “Chi trito? A Funari ho voluto bene e non c’è più, Patrizia c’è ancora e comunque so che quando è venuta qui mi ha tritato, quindi trito lei!”, dice ridendo.
Patrizia Rossetti, in collegamento video, conferma divertita: “Sì, è vero Giorgio, ti ho tritato”. “Me lo hai detto tu – ribadisce il conduttore – ci siamo visti su un materasso, uno di quelli che vendiamo e me lo hai confessato”. Tra i due c’è un’amicizia molto lunga e solida. “Ci vediamo sempre, ormai da 40 anni”, aggiunge Patrizia Rossetti. “Parlaci di Giorgio”, chiede Caterina Balivo alla sua ospite. “E’ un chiacchierone, ma è simpatico – replica lei – Sono stata la sua testimone di nozze, del primo matrimonio, quello con Natalia Estrada che si è celebrato a Madrid”. Poi aggiunge: “Io gli ho fatto un bel regalo da testimone ma lui non ha pagato niente, mi sono pagata l’albergo da sola”. “E’ vero è stato un matrimonio costoso – ammette Giorgio Mastrota – ho pagato l’albergo ai miei amici, ma Patrizia era facoltosa e se l’è pagato lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Gli ho regalato una penna d’oro – ricorda ancora Patrizia Rossetti – me lo ricordo ancora”. “E che fine ha fatto? – scherza il conduttore – me l’avrà presa Natalia dopo la separazione, li ha presi tutti lei”. “Io c’ero quando Giorgio e Natalia si sono conosciuti, era il 1992 e facevamo ‘Bellezze al bagno’ e nonostante lui fosse fidanzato con un’altra ragazza ad un certo punto ha conosciuto questa ragazza meravigliosa e cosa succedeva. Lui si è innamorato, ha perso la testa, io e tutti lavoravano tutti il giorno e tutti i giorni sentivamo cosa facevano loro due, tutti i giorni a tutte le ore. Era giovane il ragazzo”. Giorgio Mastrota tenta di fermarla: “No, ma cosa racconti, ma è proprio sguaiata questa qua”. Quando Caterina Balivo chiede a Patrizia Rossetti del suo matrimonio, Giorgio Mastrota si vendica e risponde: “Sì, c’ero anche io al suo matrimonio ma non ne parliamo, sappiamo bene che Patrizia non ne parla volentieri”.
Pubblicato il
30 Aprile 2024, 17:02