L’ex cavaliere critica il dating show e la sua ex fiamma
- Il Gabbiano non tornerà più in quegli studi
- “Il programma non mi piace più”
- “Gemma senza tv non ha alternative”
Tra gli indimenticati protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” figura Giorgio Manetti che ha appassionato i telespettatori con la sua love story con Gemma Galgani. La dama torinese è ancora lì alla ricerca del vero amore, l’ex cavaliere – che oggi è felicemente fidanzato – non ha alcuna intenzione di rimettere piede in studio. Il motivo lo spiega in un’intervista al settimanale “Ora” dove riserva anche alcune bordate alla sua ex fiamma.
“Uomini e Donne non mi piace più”
“Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene – confessa – Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”.
“Senza tv Gemma non ha alternative”
E a proposito di Gemma, il Gabbiano aggiunge: “Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età. Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”.