Televisione

L’ex Miss Italia rivela: “Ho avuto una storia con Giorgio Faletti. Io avevo 19 anni, lui 42”

di

17 Febbraio 2023, 16:25

2' DI LETTURA

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Arianna David rivela di aver avuto una storia d’amore con Giorgio Faletti. Un segreto che non aveva mai confidato. L’ex Miss Italia ne parla per la prima volta, con grande tenerezza, nel salotto di Barbara D’Urso a distanza di 30 anni. Correva l’anno 1992. Lei aveva 19 anni, lui 42. La differenza d’età non è mai stata un ostacolo.

Arianna David e Giorgio Faletti (Foto da video)

“Siamo stati molto rispettosi di questa storia d’amore”

I due si conobbero in tv: “Facevamo insieme un programma che si chiamava ‘Acqua calda’ con Nino Frassica e io facevo la ‘gollina’”. “Siamo stati insieme per più di un anno – racconta Arianna David – Io ti dico solo che mi ha insegnato la vita. Avevamo 23 anni di differenza. Parliamo degli anni ’90, io ero molto pudica, molto vergognosa. Noi siamo stati anche molto rispettosi di questa storia d’amore perché così si può chiamare”.

Barbara D’Urso, Giorgio Faletti e Arianna David (Foto da video)

“Ha conosciuto i miei genitori, veniva a casa”

“Le foto di me e lui magari al ristorante le ho io a casa – prosegue – non abbiamo mai fatto un servizio fotografico per i giornali… Ne parlo oggi dopo 30 anni (…) Lui era una persona di una carineria, di una semplicità, che quasi ti chiedevi che cosa c’entrasse lui col mondo dello spettacolo. Educato…mi ha fatto scoprire delle cose pazzesche”. “Ha conosciuto i miei genitori, veniva a casa – racconta l’ex reginetta di bellezza – è stata una persona pazzesca ma, nel suo essere pazzesco, è stato anche molto intelligente nel capire che io ero molto più giovane di lui”.

Arianna David e Giorgio Faletti (Foto da video)

Cosa disse Giorgio Faletti dopo la sua vittoria a “Miss Italia”

“Ti racconto questa cosa perché non la sa nessuno – aggiunge – Quando ho vinto ‘Miss Italia’ avevo Nino Frassica in giuria ma io non lo potevo sapere. Tu immagina…avevo lavorato tutto l’anno con Nino. Quando ho vinto, alla serata di gala, entro nel salone e Nino mi fa: ‘Arianna, c’è Giorgio al telefono’. Mi fa: ‘Stai zitta, non mi dire che sei stupita che hai vinto ‘Miss Italia’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Pierdomenico, Giorgio Faletti e Arianna David (Foto da video)

“Io mi relaziono molto bene con gli uomini più grandi di me”

“Per lui sono stata un amore veramente grande, lui mi ha amata veramente – conclude Arianna David – La differenza d’età? Io non l’ho sentita. Levando mio marito ce è più giovane di me di tre anni, io ho avuto sempre uomini più grandi di me. Io mi relaziono molto bene con un uomo più grande”. L’attore, comico e scrittore è morto, a 63 anni, il 4 luglio 2014. A stroncarlo è stato un tumore.

Pubblicato il

17 Febbraio 2023, 16:25

Condividi sui social