In un’intervista al quotidiano tedesco “Bild”, l’ex juventino Giorgio Chiellini racconta la sua nuova esperienza negli Stati Uniti nelle fila del Los Angeles FC. Il difensore azzurro ha già totalizzato quattro presenze. “Los Angeles è una grande città, ma c’è un buon stile di vita, anche se il clima generale è diverso rispetto all’Italia. Sono contento della decisione che ho preso, non ho rimpianti”, confida.
“Non sono certo il calciatore più bello della mia generazione”
L’ex capitano della Juve si sbottona un po’ anche sulla sua vita privata. “Essere un calciatore di successo mi ha aiutato ad avere storie con più donne rispetto a quelle che avrei potuto avere se avessi fatto un altro mestiere”, ammette. “Come puoi notare tu stesso – aggiunge rivolgendosi all’intervistatore – non sono certo il calciatore più bello della mia generazione. Anzi, direi che sono piuttosto brutto, un brutto anatroccolo”.
“Sono più brutto della fame, Bonucci è molto più bello di me”
Non è la prima volta che Chiellini si “lamenta” del proprio aspetto esteriore. “Sono più brutto della fame, ma la professione che ho intrapreso mi ha aiutato nella vita privava. Leo è molto più bello di me”, aveva detto durante un’ospitata insieme a Leonardo Bonucci a “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sposato da otto anni, Chiellini ha due figlie
Giorgio Chiellini è sposato da otto anni con Carolina Bonistalli. La coppia è convolata a nozze il 19 luglio 2014 dopo quattro anni di fidanzamento. Il sì è stato pronunciato presso il Santuario della Madonna delle Grazie, a Livorno. Il ricevimento che ha visto la presenza di 250 invitati si è svolto nella tenuta dei Della Gherardesca a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli hanno due figlie: Nina, 7 anni, e Olivia, 3.