02 Marzo 2024, 14:17
2' DI LETTURA
Giorgia Soleri si è lasciata alle spalle la storia con Damiano David dei Maneskin, tanto che ha iniziato a guardarsi intorno e a parlare di nuove conquiste. L’influencer e attivista, molto seguita sui social, ha fatto una rivelazione circa un suo tentativo di approcciare e sedurre un cantante molto amato, che in questo periodo è sulla cresta dell’onda. Stiamo parlando di Ghali, l’artista italo-tunisino che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Casa mia” sfiorando il podio e classificandosi al quarto posto. Una canzone toccante e impegnata che parla di temi come la guerra e il dramma dell’immigrazione dei popoli che fuggono da conflitti e povertà.
Ma torniamo a Giorgia Soleri, che in questi giorni si è mostrata sui social orgogliosa dei primi scatti con la sua cagnolina Carlotta. A far nascere l’equivoco è stata però un’altra foto pubblicata sul profilo social del cantante. Nello scatto si vede Ghali all’interno di un’auto mentre bacia con trasporto una donna. Molti amici e seguaci dell’influencer le hanno segnalato come quella donna sembri proprio lei. La somiglianza è davvero notevole. Peccato però non si tratti di Giorgia Soleri. La donna immortalata in auto con il rapper è certamente la donna più importante della vita dell’artista, ma si tratta della mamma. Dopo la segnalazione è arrivata la risposta dell’influencer: “Siamo a quota due persone che mi scrivono: ‘Pensavo fossi tu in questa foto!’”. Poi aggiunge: “Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande (e bella) di me, invece mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata così, purtroppo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giorgia Soleri sottolinea a suoi follower: “A quelle che mi stanno scrivendo ‘fatti avanti’, pivelle è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo ca**ta di striscio”. Poi la butta sull’ironia e pubblica un collage di commenti tutti sullo stesso tono: “Anch’io pensavo fossi tu”, “Identiche ti giuro” e “Sappi che l’ho pensato anche io”. A quel punto, l’influencer lancia uno scherzoso appello all’artista. “Allora Ghali, capiamoci bene. Io ho i DM pieni zeppi di messaggi così, quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l’hai trovata… (L’emoticon viscida non poteva mancare, mi scuserete)”, aggiunge l’ex di Damiano David facendo seguire un’emoji che strizza l’occhio. Nell’ultima storia, Giorgia Soleri condivide le prove dei suoi tentativi (falliti) di approccio con Ghali. In molti però hanno voluto far presente che il rapper probabilmente non ha replicato per rispetto nei confronti della sua fidanzata. L’artista, infatti, è felicemente legato alla stilista Camilla Venturini.
Pubblicato il
02 Marzo 2024, 14:17