Celebrità

Giorgia Meloni e Signorini a pranzo nel ristorante di Natale Giunta – Foto

di

19 Dicembre 2022, 12:07

2' DI LETTURA

Reduce dalla tre giorni con cui ha celebrato i 10 anni del suo partito Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni si è concessa una domenica di relax nella sua Roma. La premier si è attovagliata nella terrazza di “Oro Bistrot”, ristorante del celebre chef Natale Giunta con vista sui Fori Imperiali. A svelare la sua presenza nel suo locale è stato proprio Natale Giunta (noto, tra l’altro, per la sua partecipazione a “La prova del cuoco” ma anche per aver denunciato i suoi estorsori, ndr.) che ha immortalato la sua ospite d’onore in due scatti poi condivisi su Instagram.

Giorgia Meloni, Alfonso Signorini e Andrea Giambruno a pranzo da Natale Giunta (Foto Instagram)

C’erano anche Andrea Giambruno e Signorini

Giorgia Meloni non era da sola. In un’immagine appaiono anche il suo compagno Andrea Giambruno, il giornalista Mediaset da cui ha avuto la figlia Ginevra, e il re del gossip Alfonso Signorini, anche quest’anno al timone del “Grande Fratello Vip”. L’allegra comitiva, baciata dal sole, posa tra brindisi e sorrisi. “Giorgia Meloni, una donna straordinaria – scrive Natale Giunta nella caption – Oggi ho avuto il piacere di averla al mio ristorante”. Tra i commenti, spicca quello di Anna Falchi: “Grande Chef…con la mitica Giorgia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Oro Bistrot, il ristorante romano di Natale Giunta (Foto Instagram)

Il primo Natale da premier di Giorgia Meloni

Adesso Giorgia Meloni si appresta a festeggiare il suo primo Natale da premier. A svelare come sarà è stata la madre Anna Paratore in un’intervista al settimanale “Chi” diretto proprio da Alfonso Signorini. “Sarà un Natale particolare anche per via dell’organizzazione che prevede, tra le altre cose, anche la scorta sempre presente – ha raccontato la Paratore – Giorgia si preoccupa sempre per loro. Che non stiano al freddo e che qualcuno porti loro il caffè”.

Giorgia Meloni con la madre (Foto da Instagram

Per la madre un regalo davvero speciale

“Arianna (l’altra figlia, ndr.) cucinerà e Giorgia porterà il dolce (…) Giorgia mi ha fatto una sorpresa stupenda regalandomi Nina, un cucciolo di Chihuahua adorabile. Giorni fa ho perso il mio cagnolino adorato, un dolore immenso. Per le nipoti ci sarà la classica ‘busta con i soldi’ e una bottiglia di whisky a ciascun genero”.

Pubblicato il

19 Dicembre 2022, 12:07

Condividi sui social