Celebrità

Giorgia Meloni: “Quando ho visto Andrea ho detto ‘o ce lo mando o è l’uomo della mia vita’”

di

20 Ottobre 2023, 18:29

3' DI LETTURA

“Se abbiamo discussioni in famiglia? Sì tantissime. La pensiamo diversamente su tanti temi etici: gay, legalizzazione droghe leggere”. Così parlava nel 2018 Giorgia Meloni a proposito di Andrea Giambruno che nel 2014, nonostante non fossero esattamente d’accordo su tutto, le aveva rubato il cuore. La futura premier raccontò a Pif come aveva conosciuto il padre di sua figlia Ginevra. “Quando l’ho visto però non mi sono fatta proprio il problema – confessò – L’ho guardato e ho detto: ‘Mazza questo che è carino’. Fa l’autore televisivo a Mediaset, quindi andavo in questo programma e vedevo sempre questo ragazzo dietro la telecamera che stava lì coi cartelli come fanno gli autori”. “Un giorno lui ha attaccato bottone e da cosa è nata cosa ma quando siamo arrivati a parlare di politica io ero già convinta – aggiunse – La prima sera che siamo usciti a cena ha cominciato a insultare: ‘Voi politici non servite a niente, dimettetevi’. Lo faceva per stuzzicarmi. Io ho detto: ‘A questo adesso o ce lo mando o è l’uomo della mia vita’. E ho optato per la seconda”.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Foto ‘Nuovo’)

“Ero da Del Debbio con questa buccia di banana in mano…”

Galeotto fu dunque l’incontro dietro le quinte di un programma Mediaset, ovvero “Quinta colonna” di Paolo Del Debbio. “Una sera, mentre ero da Del Debbio, durante una pausa io ho mangiato una banana – raccontò Giorgia Meloni nel 2020, ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo – Stavamo rientrando e io stavo con questa buccia di banana in mano. Per cui passa lui, mi strappa questa buccia di banana e mi fa ‘dammi qua, ci manca solo che andiamo con la banana in studio’. Io tra me e me penso ‘sei tanto carino, però ammazza che iena’. Finisce lì. Dopo qualche mese, lo rincontro a Milano, nella sala trucco. Lui era tornato a ‘Mattino Cinque’. Curiosamente, si mette a chiacchierare e da lì…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Meloni (Foto Instagram)

“Andrea è capace di stare tre giorni muto e tu non sai neanche perché”

“Io sono una persona estremamente gelosa ma lui è più geloso di me – confidò – Diciamo che siamo una coppia che tende a discutere parecchio. Sono una persona molto passionale. Punto primo: io mi accorgo di tutto e a me non mi si frega. Quando succede che te becco, me la prendo. Ma poi scusa…uomini, lo volete imparare che i messaggi si cancellano? Siamo all’abc. Questi non cancellano niente. Io Andrea non l’ho mai tradito e posso dirlo guardando la telecamera negli occhi e nessuno potrà smentirmi perché è la verità. Come mai non ci siamo sposati? Come ho già detto, io sono tradizionalista. Queste cose te le devono chiedere. Io sono una persona molto pesante, ma pure Andrea non ha un carattere facile. Lui è capace di stare tre giorni muto e tu non sai neanche perché. Io se ho i cinque minuti storti, magari ti faccio la scenata. Sono una persona che i problemi li risolve subito”.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto ‘Novella 2000’)

“Dagospia”: “Pare che ‘Striscia’ abbia altri video ma Ricci ha deciso di non mostrarli”

Giorgia Meloni, infatti, si è subito sfilata dallo scandalo generato dagli imbarazzanti fuorionda del compagno trasmessi da “Striscia La Notizia” annunciando stamani di essere tornata single. “Pare che ‘Striscia La Notizia’ abbia altri video (peggiori per Andrea Giambruno) – fa sapere “Dagospia” – ma Antonio Ricci ha deciso di non mandarli più in onda. Come mai? Ah, non saperlo. Cosa tiene nel cassetto il papà di ‘Striscia’?”. Proprio oggi Antonio Ricci ha rotto il silenzio ai microfoni dell’Ansa. “Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”, ha dichiarato. Nel frattempo, è ufficiale che Andrea Giambruno non condurrà più “Diario del giorno”. A riferirlo all’Ansa è un portavoce di Mediaset: “È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a ‘Diario Del Giorno’ su Rete 4 e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti”.

Pubblicato il

20 Ottobre 2023, 18:29

Condividi sui social