Giorgia e il compagno Emanuel Lo formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da più di 20 anni e nel 2010 hanno avuto un figlio, Samuel, che oggi è un adolescente. La cantante romana e il ballerino e coreografo specializzato in hip-hop, nonché prof di ballo ad “Amici”, stanno trascorrendo le vacanze in Salento dove possiedono una casa. I due ricaricano le batterie in vista dei rispettivi impegni televisivi: lei debutterà come conduttrice a “X Factor”, lui è stato riconfermato nel talent di Maria De Filippi. Negli scatti condivisi nei giorni scorsi su Instagram, Giorgia, 53 anni, e il compagno, 45, sembrano due ragazzini alla prima cotta. Nonostante siano legati da due decenni, la passione tra loro è ancora alle stelle.
Le foto di Giorgia e del compagno infiammano i social
I due piccioncini si lasciano andare ad effusioni “h0t” in acqua, all’interno di una grotta, lontani da sguardi indiscreti. La coppia ha voluto immortalare il momento intimo (niente di piccante, per carità) e condividerlo con i fan. Le loro foto hanno letteralmente infiammato i social. I follower si sono scatenati con i commenti: “Evviva l’amore! I più belli sempre e per sempre”, “Avventurieri, che belli siete”, “L’amore che vi meritate vicendevolmente”, “Mamma mia che belli, siete il vero amore! Siete meravigliosi, vi auguro sempre tanta felicità. Buone meritate vacanze”, “L’amore più bello e puro che ci sia”, “Voi siete l’amore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane'”
In passato, Giorgia ha svelato che all’inizio non avrebbe mai scommesso sul legame con il compagno. “Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio, infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande’ – ha raccontato in un’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, ideatore del podcast The Bsmt – Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’ e invece adesso sono 20 anni. Sì, sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio”