13 Marzo 2024, 15:35
2' DI LETTURA
Giorgia Cardinaletti esce allo scoperto e per la prima volta conferma la sua storia d’amore con il cantante Cesare Cremonini. L’occasione è l’ospitata della giornalista Rai nel programma di Riccardo Rossi “I vinili di…”. Il mezzobusto del Tg1 è intervenuta nel programma del collezionista di vinili per parlare delle sue passioni musicali e tra una chiacchiera e l’altra ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale della sua relazione con il cantante bolognese. Una rivelazione che è venuta fuori per caso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel parlare di “A Night at the Opera” dei Queen, in particolare del brano “Love of my life”, la giornalista racconta del viaggio a Londra fatto per visitare la mostra degli oggetti di Freddie Mercury da Sotheby’s prima dell’asta. “Tu eri a Londra, perché?”, chiede Riccardo Rossi. Giorgia Cardinaletti risponde: “Ero a Londra con Cesare, che è grande amante di Freddie Mercury”. “Cesare chi? Diciamolo”, incalza il conduttore. “Cesare Cremonini”, risponde un po’ imbarazzata la giornalista. E Riccardo Rossi scherza: “Ma tuo padre questa cosa la sa?”. E Giorgia Cardinaletti: “La sa, la sa”. Le prime indiscrezioni sulla relazione tra la giornalista e il cantante risalgono ad aprile del 2023. Poi in estate sono usciti fuori i primi scatti insieme sulle pagine di “Diva e Donna”. La coppia era in vacanza alle Eolie.
Dai due diretti interessati, in questo lungo anno, mai una parola, nessuna conferma e nessuna foto insieme sui social. Adesso arriva l’ufficializzazione che sembra sfuggita per caso alla giornalista, in modo discreto, in una trasmissione della notte. Tra il cantante emiliano, 43 anni, e la giornalista Rai 36enne va tutto a gonfie vele. Lo scorso maggio, il settimanale “Chi” aveva pubblicato nuove indiscrezioni. “A Bologna lei è di casa e il cantante l’ha presentata agli amici più intimi svelando intenzioni serie. Molto serie”, si leggeva. La scintilla tra i due sarebbe scoccata in occasione dell’intervista che Giorgia Cardinaletti gli fece in occasione della promozione di “Stella di Mare”.
Pubblicato il
13 Marzo 2024, 15:35