Trova la sua quasi ex moglie esanime, con un cappio al collo, in garage e – pensando ad un tentativo di suicidio – allerta subito i soccorsi. Ma la realtà era ben diversa. La scena che si è presentata davanti agli occhi di un genovese era raccapricciante. Ma come emerso successivamente, la 38enne – in fase di separazione dal marito – era reduce da un gioco erotico con altri uomini.
“Ho fatto un gioco erotico, non volevo uccidermi”
A raccontare la vicenda, avvenuta nel seminterrato di un’abitazione nel quartiere di Sestri Ponente, è “Il Secolo XIX”. La donna seminuda è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale. Sarebbe stata lei stessa, dopo aver ripreso conoscenza, a ricostruire l’accaduto. “Ho fatto un gioco erotico, non volevo uccidermi”, ha dichiarato alle forze dell’ordine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La donna ha riportato lievi lesioni al collo
L’incidente si è verificato mentre tentava di mettere in atto una pratica bondage con alcuni uomini seguendo il suggerimento di amici. La donna ha riportato lievi lesioni al collo e i medici le hanno riscontrato soltanto una leggera difficoltà respiratoria dovuta alla pratica di asfissia erotica.