09 Novembre 2022, 13:03
1' DI LETTURA
“Le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte”, è l’assunto su cui si basa il libro di John Gray. A pensarla così è anche per Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra ha fatto, infatti, delle confessioni molto intime nella sua ultima diretta social. A quanto pare, l’ex gieffina ha avuto le sue esperienze omosessuali, per poi scegliere gli uomini per comodità. Secondo Ginevra infatti sarebbero più “basici” e quindi più facili.
Per Ginevra Lamborghini le donne sarebbero “pazze” mentre gli uomini più gestibili. Fresca fresca di eliminazione dal “Grande Fratello Vip” (per aver rivolto parole pro-bullismo nei confronti di Marco Bellavia), l’influencer commenta: “Darmi alle donne? Vabbè, abbiamo dato, abbiamo dato. È che le donne sono pazze, va a finire che mi diventano i capelli bianchi in pochissimo tempo appena riprendo il discorso donne. Con i maschi è più facile perché i maschi sono basici, sono starter pack”.
Ma è un rifiuto categorico? Pare proprio che questa posizione Ginevra Lamborghini non sia del tutto pronta a lasciarla indietro. Durante la diretta pare esserle scappata di bocca una frase controversa riferita ad una delle concorrenti ancora in gara. Si tratta di Nikita Pelizon, la modella che avrebbe conquistato Ginevra. “Nikita mi aspetta? Amore, piccolina! Ecco… No, sto zitta”, si sarebbe lasciata scappare durante la diretta. Nikita avrà davvero fatto breccia nel suo cuore o Ginevra Lamborghini alla fine propenderà per la “comodità” e quindi per gli uomini?
Pubblicato il
09 Novembre 2022, 13:03