Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta. Il cantante partenopeo, 57 anni, che ieri sera si è esibito al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo, è rientrato di corsa a Napoli per abbracciare la nuova arrivata. La compagna 32enne Denise Esposito ha infatti dato alla luce una bambina con parto cesareo. La piccola è nata alle 12:09 di domenica 7 luglio ed è stata chiamata Ginevra. Mamma e figlia sono in perfetta salute. Prima di legarsi sentimentalmente a Gigi D’Alessio, Denise Esposito è stata una sua fan sfegatata. Galeotto è stato uno spettacolo a Capri nell’estate del 2020.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quanti figli e quanti nipoti ha Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio è già padre di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003) nati dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato, di Andrea avuto nel 2010 dalla cantante Anna Tatangelo e di Francesco (2022), frutto del suo amore per Denise Esposito. Gigi D’Alessio è anche nonno di Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021), figlie del suo primogenito Claudio. Qualche mese fa, Gigi D’Alessio è diventato nonno per la quarta volta. La sua secondogenita Ilaria, che si è trasferita a Bali per amore, ha dato alla luce Josè.
Gigi D’Alessio: “Essere papà di sei figli mi inorgoglisce”
“Io non sono mai stato un farfallone, tant’è che con le storie che ho avuto ho costruito famiglie – ha dichiarato Gigi D’Alessio un mese fa ospite di Mara Venier a “Domenica In” – I figli sono l’unica cosa che rimane. Oggi essere papà di quasi sei figli mi inorgoglisce. Io ho saputo che c’erano problemi di natalità, ho chiamato Mario Biondi e gli ho detto: ‘Qua io e te ci dobbiamo dare da fare’. Biondi ne ha dieci (…) I figli sono la vera ricchezza. Quel poco di tempo che ho lo voglio dedicare ai miei figli (…) Denise è una donna che amo tanto, è eccezionale. Come prima cosa a casa mia ha messo una foto di me con tutti i miei figli. Lì ho detto: ‘Ok, questa è la donna con cui vorrei invecchiare’. Se Dio vorrà, sarà così”.