16 Giugno 2021, 20:48
3' DI LETTURA
Lo scorso febbraio, il nome della 28enne napoletana Denise Esposito è stato associato per la prima volta a quello di Gigi D’Alessio. In questi giorni su Tiktok circola un video che ritrae il cantante partenopeo in compagnia di una bionda che sembra proprio Denise. Il cantante e la misteriosa ragazza si tengono per mano e si allontanano a bordo di un’auto.
Secondo quanto riportato lo scorso febbraio dal quotidiano “Il Mattino”, Denise Esposito – che non appartiene al mondo dello spettacolo – sarebbe una fan di Gigi D’Alessio. Galeotto sarebbe stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. Inoltre, la bionda Denise avrebbe già conosciuto i figli più grandi del cantante partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato.
Denise, che ha 26 anni meno di Gigi, vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del compagno e a Roma sarebbe stata vista più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio in direzione della villa dell’Olgiata in cui l’artista viveva con Anna Tatangelo e Andrea, il figlio nato dieci anni fa dalla loro relazione durata 15 anni.
Nel frattempo, anche Anna Tatangelo pare essersi rifatta una vita. Lo scorso marzo, Santo Pirrotta a “Ogni Mattino” aveva spifferato di un flirt con il rapper Livio Cori suscitando le ire dell’ex compagna di D’Alessio. “Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”, aveva precisato Lady Tata su Instagram.
Tuttavia, di recente, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Anna Tatangelo si è sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le ha domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, ha ammesso la cantante.
“Ma trattasi di Livio Cori?”, ha incalzato la padrona di casa di “Belve”. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”, è stata la mezza ammissione della Tatangelo. “Vabbè. Io l’avviso, dal punto di vista comunicativo che se fa così è confermato”, ha fatto notare la Fagnani. “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Chiamo il mio avvocato!”, ha ironizzato l’ex compagna di D’Alessio.
Pubblicato il
16 Giugno 2021, 20:48