Il cantante rompe il silenzio sul quinto figlio in arrivo
- Denise Esposito partorirà a gennaio
- Gigi: “E’ una ragazza dolcissima”
- A chi è rivolta la frecciatina di D’Alessio?
Gigi D’Alessio si appresta a diventare padre per la quinta volta. Il lieto evento è previsto a gennaio. In un’intervista a “Novella 2000”, il cantante partenopeo parla per la prima volta della giovane fidanzata, la 28enne Denise Esposito, conosciuta nell’estate del 2020. Un colpo di fulmine grazie al quale ha ritrovato la serenità dopo la separazione da Anna Tatangelo, al suo fianco per 15 anni. Per D’Alessio è un momento davvero d’oro considerato che è stato appena assolto dall’accusa di evasione fiscale e che il lavoro va alla grande. In questi giorni, Gigi sta registrando le nuove puntate di “The Voice Senior”, talent che lo annovera ancora una volta tra i giudici. Nonostante l’avanzato stato di gravidanza, Denise è sempre al suo fianco, anche se per via della sua riservatezza preferisce restare nell’ombra. Una qualità che il cantante apprezza molto, come svela lui stesso a “Novella 2000” lanciando una frecciatina che non è passata inosservata.
Gigi D’Alessio: “Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme a Roma”
“Diventò papà del mio quinto figlio a gennaio – dichiara – Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior. Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”. I maligni, ovviamente, ipotizzano che la bordata sia indirizzata proprio ad Anna Tatangelo.
La delusione di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, che nel frattempo si è rifatta una vita con il rapper Livio Cori, ha lasciato intendere di recente a “Verissimo” di esserci rimasta male per aver saputo della nuova paternità dell’ex compagno (da cui 11 anni fa ha avuto Andrea, ndr.) dalla stampa. “Lo abbiamo saputo dai giornali – ha confessato a Silvia Toffanin tirando in ballo anche il figlio – Come ho reagito? Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea. Quindi farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere. Mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.
“Denise aspetta un maschietto, si chiamerà Francesco”
Secondo un’indiscrezione di “Diva e Donna”, Denise Esposito sarebbe in attesa di un maschietto che dovrebbe chiamarsi Francesco. La ragazza, 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio, è nata e cresciuta a Napoli in zona Vomero. Genitori separati, papà nell’esercito, mamma casalinga e un fratello per il quale prova un amore smisurato.