In passato, la giovane ha avuto qualche attrito con Anna Tatangelo
- Ilaria si è detta felice per l’arrivo di un nuovo bebè
- “Faremo di tutto per includerlo nella nostra famiglia allargata”
- E sulla nuova compagna del padre dice: “L’importante che piaccia a lui”
In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, Ilaria D’Alessio, unica figlia femmina del cantante Gigi, ha commentato la notizia del prossimo arrivo di un fratello o di una sorella. In autunno, infatti, l’artista partenopeo diventerà padre per la quinta volta coronando la storia d’amore che sta vivendo da un anno con la 28enne Denise Esposito che ha preso il posto di Anna Tatangelo nel suo cuore.
Denise in attesa di un maschietto?
Come i fratelli Claudio e Luca, Ilaria è nata dal matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato. E poi c’è Andrea, nato undici anni fa dalla relazione del cantante con Lady Tata. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna”, il bebè in arrivo potrebbe essere un maschietto e potrebbe chiamarsi Francesco.
“Faremo di tutto per includere il fratellino in famiglia”
Ilaria D’Alessio, che in passato ha avuto qualche attrito con la “matrigna” Anna Tatangelo, si è detta dice felice per l’arrivo di un’altra cicogna. “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata – ha fatto sapere – Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”.
“Con Denise rapporto in fase embrionale”
Ilaria ha svelato di aver appreso della gravidanza di Denise Esposito durante una cena alla quale hanno partecipato anche i fratelli Claudio e Luca. Unico assente, il piccolo Andrea. Ilaria non ha ancora avuto modo di conoscere bene la nuova compagna del padre. “C’è stata una conoscenza piacevole ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”, ha sentenziato.
Claudio D’Alessio: “Mio padre sta vivendo una profonda emozione”
Altrettanto contento per la nuova paternità di Gigi D’Alessio è il primogenito Claudio. Il 32enne, che ha reso il cantante due volte nonno, ha dichiarato di non sapere molto della gravidanza di Denise “ma una cosa è certa, di fronte ad un grande evento si può solo dire tanti auguri”. “Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre”, ha aggiunto.