12 Ottobre 2023, 18:12
2' DI LETTURA
Gianni Sperti vittima di atti persecutori. Stando a quanto riporta il “Quotidiano di Puglia”, lo scorso 9 ottobre l’opinionista di “Uomini e Donne” ha testimoniato in tribunale dinanzi al giudice Loredana Galasso nell’ambito di un processo che lo vede parte lesa. L’incubo per il volto noto del dating show di Maria De Filippi, rappresentato dall’avvocato Marco Pomes, sarebbe iniziato tre anni fa.
Un 51enne, che aveva intrecciato una relazione sentimentale con una sua parente, avrebbe iniziato a minacciarlo e ad avere atteggiamenti ossessivi nei suoi confronti costringendolo a modificare la sua routine quotidiana. L’imputato è originario di San Giorgio e avrebbe inviato al ballerino una sfilza di messaggi intimidatori. Gianni Sperti avrebbe rinunciato ad uscire da solo per paura di essere aggredito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianni Sperti ha sempre tenuto molto alla sua sfera privata. “Nessuno deve toccare la mia privacy – ha dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare…Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina”.
Sempre a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gianni Sperti ha svelato di soffrire d’ansia e di essersi affidato ad uno psicologo: “Anche in trasmissione ho ammesso che soffro di ansia. Da due anni vado dallo psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire a sdoganare qualche tabù. A causa dell’ansia faccio fatica a uscire per strada. Ho delle insicurezze, non sempre mi sento all’altezza delle situazioni. Però ecco, non c’è nulla di male a farsi curare e a parlare dei percorsi terapeutici”.
Pubblicato il
12 Ottobre 2023, 18:12